|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ASUS AM604G
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco questo router.
(QUESTO ) Funziona benissimo, riesco a beccare il segnale a 3 tacchette con 4 mura in mezzo, funzionano tutti i programmi che usano internet... tutti tranne uno: EMULE! Mi ritrovo con Id Basso, NONOSTANTE abbia messo le regole e seguito tutti i suggerimenti del topic "Come ottenere Id Alto con Emule". Queste sono le informazioni che ricavo dall'emule quando mi collego ad un server: eD2K Rete Stato: Connesso IP:Porta: Sconosciuto ID: 5664582 ID Basso eD2K Server Nome: DonkeyServer No1 Descrizione: www.First-Load.de / dual opteron 16gb / germany IP:Porta: 62.241.53.2:4242 Versione: 17.13 (lugdunum) e questa è la situazione delle opzioni: e questa è la situazione delle regole sul firewall: ![]() Qualcuno che (se) ce l'ha, può dirmi come (se) ha risolto? Grazie mille a tutti, ciao! ![]()
cpu Athlon XP 2500+@3200+ (quasi), dissi Thermalright SLK947u, sk madre Asus A7N8X-e Deluxe, sk video MSI Nvidia FX5200, ram 2x512MB, hd Seagate 160GB, ali LCpower Silent Giant 550W, os Windows XP SP2
Il sito con le mie foto : PASKWEB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
AM604G
Come è andata a finire ..... funziona con emule? hai aperto le porte o risolto il problema?
Mi interessa molto perchè vorrei prendermelo anche io...... grazie Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao, scusa se scrivo solo adesso ma avendo anch'io da poco preso il tuo stesso router ho dei problemi di configurazione. Puoi essere così gentile da darmi alcune indicazioni?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
chi altri ha questo router?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.