|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
aiutatemi Mobo + CPU
ciao a tutti, vorrei qualche consiglio riguardo alla coppia motherboard + cpu per il pc che sto componendo...allora i pezzi già comprati sono:
alimentatore corsair vx550 ram ddr2 adata vitesta extreme 800+ (cl 4-4-4-12 2T) masterizzatore dvd sata asus 2 hard disk IDE (stavo valutando di comprare un sata dove installare windows e tenere i 2 ide come storage, avrei incrementi di prestazioni anche nei giochi? mi sapreste indicare una percentuale approssimata o qualche test per rendermi conto delle varie differenze tra ide e sata? scheda video stavo pensando alla 8800gt ma visto il costo pensavo di ripiegare su un modello più economico o aspettare in attesa dell'uscita di nuove schede con conseguente calo di prezzo della 8800gt processore nei miei sogni ci sarebbe l'e8400...visto il costo pensavo anche all'e6750 se calerà di prezzo, in alternativa per risparmiare ulteriormente punterei su amd (costano meno anche le schede madri per amd, esatto?) ma non saprei su che modello andare...poi ho visto i consumi degli amd e mi preoccupa un po' la cosa scheda madre p35, x38??? ho visto che le asus hanno tutte problemi vari...a me serve una scheda madre con FSB 1333, supporto 45nm ram ddr2 800 1 pci-ex 16x (meglio se fosse 2.0 visto che la 8800gt lo è) 1 paio di ide audio integrato abbastanza buono (usero delle z5500 collegate sia in digitale che in analogico, userò l'analogico per i giochi, il digitale per il resto) magari se esiste che abbia il dolby digital live o il dts connect |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.