|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Linux Yellow Dog [PS3]
Cosa ne pensate di linux yellow dog x ps3??? l'ho scaricata col pc ma nn so se installarlo sulla ps3, visto ke nn ho mai avuto a ke fare con linux neanke su pc...
E' vero ke con yellow dog con la ps3 si potranno leggere tutti i formati ke si possono leggere in un pc??? leggerà gli "ISO"... io nn credo... altrimenti sarebbe come una modifica virtuale... se ofosse così sarebbe troppo bello! si potrebbe giocare cn gioki scaricati senza una vera modifica! ke ne pensate??? ![]() ![]() ![]() per ki fosse interessato il link per informazioni e download è questo: http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html ps. per ki lo ha già... com'è?? è difficile l'installazione ??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
certo che li puoi leggere, anche le iso puoi montare, ma anche montate con le iso x ps3(se intendi queste)nn credo proprio che puoi giocare
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bhe... ora ke ci penso hai ragione... poi anke se li leggesse scaricati non sarebbero mai della stessa qualità di di un B-D e sarebbe come giocare alla ps2...
![]() comunque credo ke sia ottimo linux su ps3... credo ke lo proverò al + presto.... continuate con i post ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di neun : 14-01-2008 alle 17:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
motiva questa frase, anzi chiariscimela che messa così non vuol dire niente...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Psycotic ha detto ke nn legge i gioki scaricati, io ho detto ke se anke li leggesse non sarebbero mai della stessa qualità di un blu ray.
Ultima modifica di neun : 14-01-2008 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
intendi dire che si vedrebbe una perdita di qualità grafica del titolo? oppure di eventuali video inseriti nel gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no psycotic ha detto che i giochi se sono delle iso li puoi leggere.... ma nn li puoi eseguire
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa psycotic... cmq intendo dire ke ci sarbbe una perdita in grafica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
allora avevo interpretato bene... e ti posso rispondere che non è vero, non ci può essere una perdita di grafica, se non, appunto, nei video prerenderizzati che ci possono essere, ma certe cose si facevano solo per il dreamcast!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ah...non lo sapevo...cmq il "leggere" ISO scaricati resta un sogno...
![]() cmq qualcuno di voi ha Yellow Dog? ![]() Ultima modifica di neun : 15-01-2008 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.