|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[LE + s.s.] Neo1973 - OpenMoko
Vendo il Fic Neo1973, cellulare linux-based con touchscreen.
![]() Di seguito le caratteristiche: * Display 2.8" VGA (480×640) TFT * Touchscreen * CPU Samsung 2442 SoC 266MHz * USB * GPS integrato! * 2.5G GSM – quad band, voice, CSD, GPRS * Bluetooth 2.0 * Slot per schede microSD * 128MB SDRAM e 64MB NAND Flash "Il Neo1973 è uno smartphone completamente "open": sia l'hardware che il software hanno tutte le specifiche completamente disponibili alla comunità. Lo slogan utilizzato al lancio è stato "Free the Phone" e in questo senso la sua filosofia è diametralmente opposta a quella della Apple per il suo iPhone le cui specifiche rimangono gelosamente custodite a Cupertino. Il sistema operativo utilizzato è OpenMoko, una distribuzione GNU/Linux confezionata appositamente per i dispositivi mobili." - da Wikipedia Possibilità di scegliere tra 2 S.O. diversi, entrambi pienamente funzionanti con gli operatori italiani (tutti tranne 3). In particolare, vi rimando a questa pagina con le prove di OpenMoko e Qtopia! Condizioni perfette, sempre trattato con i guanti ![]() Prezzo: 250 € + 10 € di spedizione con J+3! Il cellulare è ormai introvabile! Valuto scambi! Ultima modifica di Morpheus90 : 08-03-2008 alle 00:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sardigna
|
Ciao, io lo stavo cercando.... accetti scambi??
A dire il vero vorrei il Runner che teoricamente dovrebbe uscire in primavera.... Metteresti altre foto???? Thanks
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per lo scambio... preferirei venderlo, poi dipende da cosa mi proponi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sardigna
|
Per lo scambio guarda nella mia firma, poi aggiornerò con altri oggetti....
ad es: Stereo bi amplificato Panasonic caricatore 5 cd mp3 2* 350 watt + 2* 300 watt.... ora guardo le foto... ps. ma il wi fi non cel'ha, giusto?? edit: foto stupende.... (OpenMoko stupendo..)
Ultima modifica di Darkjackaho : 06-03-2008 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa la qualità delle foto ma sono fatte con un Nokia 6630 ![]() Per lo scambio... L'unica cosa che mi potrebbe interessare è il Asus P535, ma non avrei abbastanza soldi per un eventuale conguaglio.
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: RM
|
... credo che tu sia di almeno 100 euro fuori regolamento, altrimenti non si capisce perché questa (giusta) reprimenda solo per coloro che speculano vendendo gli iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
"[...] E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita [...] 3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori." Inoltre il cellulare è nuovissimo, sono uno sviluppatore e i segni di usura sono pari ad un numero negativo.
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
fatto sta che stai speculando su una cosa che hai comprato a 200 e ri-vendi a 250... non mi sembra eticamente corretto... come di chi vende a prezzo maggiorato cio' di cui ha goduto. mi sentivo di dirtelo, ma e' solo un mio parere, quindi non vale nulla.
anzi guarda, un up per te e prosit. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
ehm... forse confondi gli euro con i dollari... ma ti ripeto, per me il discorso e' chiuso. buona vendita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Non li confondo, stai tranquillo... 450$ -> 300€ ad oggi...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.