|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
consiglio dremel
oggi mi è venuto in mente un progetto da realizzare ma per fare ciò ho bisogno di qualche utensile, quindi ho deciso di comprarmi un dremel
che mi consigliate? navigando ho trovato il dremel 300 ed il dremel 400, come vi sembrano? contate che dovrebbe riuscire a tagliare plaxyglass e lamiere varie dei case e che non mi và di buttare i soldi per qualcosa che non li valga e che sia sottovalutata all'utilizzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() nessuno sà consigliarmi un buon dremel? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Guarda, il 400 è 1 po' eccessivo secondo me, nel senso, alla fine il controllo digitale dei giri non è che serva a sto granchè
![]() A Natale mi hanno regalato il dremel 300 e mi trovo molto bene, versatile, potente e con la prolunga flessibile molto utile per lavori di rifinitura ed incisione. X tagliare il plexy dritto e pulito è + adatto un seghetto alternativo (consiglio datomi direttamente da dia2777 ![]() Se moddi e fai bricolage il dremel a mio avviso è molto utile, ma alla fine dipende da quello che devi fare ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
quoto pienamente...è molto utile...ma x piccoli lavori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intanto grazie per le risposte, ma per piccoli lavori che intendete? riuscirei a tagliare case e fare buchi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() solo che volevo evitare di prendere poi altri stumenti se ne basta uno, comunque faccio un paio di conti e vedo ma un dremel non di marca è parecchio inferiore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
non è che sia nettamente inferiore...ti posso dire avendo sia l'originale che un simil che le differenze sono poche...in fatto di motore e quelle cose li...cvambia tutto invece se si va a guardare gli utensilini...tipo dischi da taglio...frese e quelle cose li...quelli originali sono nettamente migliori...poi magari trovi anche quelli marchiati giapponesi che però sono buoni lo stesso...ma quelli originali ti danno una sicurezza in più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie mille a tutti per l'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.