|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
collegamenti audio/video alta definizione con il portatile come fare ?
ho appena acquistato un asus f7vr dotato di uscita video hdmi e uscita jack
(spdif) per l' audio in ac3 volevo chiedere se qualcuno ha mai collegato un portatile con uscita jack ad un amplificatore audio/video per la decodifica dell' audio in ac3 del dvd o dei dvx!!! il problema primario è che non riesco a trovare da nessuna parte questo cavo da jack-a-rca singolo ma dove lo compro ho girato di tutto ma nessuno sembra sapere cosa sia ...... il secondo visto che l' hdmi trasporta l' audio e il video se dovessi riuscire mai ad avere questo cavo posso cmq collegare l' audio all' amplificatore oppure no (perchè l' audio è convogliato da una parte sola: ovvero dentro l' hdmi)? Ultima modifica di PaSteam : 31-01-2008 alle 16:36. Motivo: titolo sbagliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dai raga aiutooo! nessuno ha mai attaccato un portatile all' hi fi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2007
|
è in cavo di utilizzo non comune, quindi non lo troverai facilmente, lo riesci a trovare solo online a mio avviso. E' un cavo audio digitale coassiale, ma non è rca-rca cavo comune.. quindi ti sara dura.
Mi sa che devi prendere un digitare coassiale standard e vedere se ci sono adattatori adatti, devono essere anchessi per il digitale coassiale, non utilizzare un adattatore normale.. Il consiglio è di cercare su internet, dovresti trovarlo, metti in cantiere anche una spesa di 30-40 euro per 1,5 metri (in base alla qualità del cavo).. Saluti Paolo Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 01-02-2008 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie x la risp
il fatto che ho cercato di tutto in rete... se qualcuno sa dove si comprono mi farebbe un grande favore e per quanto riguarda la seconda domanda nessuno lo sa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppeteeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppete 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.