|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...sto_23857.html
Emergono in rete alcune informazioni relative alla piattaforma Shelton, prevista per il debutto nel terzo trimestre dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
mica male!
non capisco una cosa: perchè occorre dare "il supporto a dispositivi di storage SSD"? non si comportano (con la dovuta interfaccia) come un comune hard disk? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
per me lo scrivono come per dire "verrà abbinato a" visto che l'obiettivo è ilbasso consumo( ma il costo?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
non so, forse intendono per la tecnologia Robson, quella in pratica che permette un miglioramento nel boot del sistema
(solo un'ipotesi eh!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
e l'EEE pc trema....
io però mi chiedo: MA AMD DORME? con il successo dell' EEE pc e dei pc low-cost che è sotto gli occhi di tutti cosa aspetta a proporre anche lei un processore simile? non si tratta di inventare qualcosa di nuovo, ma semplicemente riproporre qualche buon e vecchio progetto single core e riadattarlo (con un bel die shrink) alla tipologia di mercato.... bah, ormai non so più che dire... Chissà che in futuro non facciano anche leggerissimi processori video (chessò, una 4200ti su un chip ![]() Ora aspetterò di vedere come sarà la concorrenza con montato questo shelton prima di prendermi un eee pc.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quindi il supporto agli SSD non è solo marketing. (anche se in questa news quello è ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: provincia di Torino
|
L'idea non è male, peccato però che i produttori venderanno questi portatili con Vista Basic (Aero non gira su una piattaforma così), pesante e inutile: sarebbero l'ideale per XP o per Linux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
amd "dorme" perchè "produce" l'OLPC..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
300 dollari sono, anche aggiungendo l'iva, meno di 240 Euro. Qualcuno se la sente di scommettere che il prezzo sarà questo? Io scommetto che come minimo li vedremo a 350-400 Euro qua da noi (cioè dai 450 ai 550 dollari circa), l'asus EEE dorma fra due guanciali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ottimo, rispetto all'attuale celeron ulv è un bel passo avanti, più mhz e meno watt... prevedo grandi evoluzioni degli UMPC, e grandi svalutazioni degli attuali, specie dei costosissimi flybook...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
ma se l'aveva massacrato all'epoca
http://www.theinquirer.net/en/inquir...mance-analysed basta guardare la tabella dei bench P.s. http://www.amd.com/us-en/assets/cont...408A-03_lg.gif ce la farà? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.