|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
(VV + Sped.) VENDO PC COMPLETO SEMPRON 2300
Ciao a tutti,
Siccome ho già messo un annuncio nella sezione "acquisto" e tutti vorrebbero vendere il loro pc ma non scambiarlo con questo, ho deciso di aprire un nuovo thread con la vendita di questo muletto. Il pc lo vendo per conto di un mio amico, garantisco io per la sua affidabilità. Per il momento non ho foto, e sinceramente neanche tutte le caratteristiche complete, comunque il pc è più o meno cosi: Case nero molto carino con alimentatore (ovviamente di questo aspetto le foto) Scheda madre Asrock 462 K7VM4 LINK Processore Sempron 2300+ Ram 768 MB (512 + 256) HD 80 GB (2x40) Maxtor Scheda video "nuova" ATI Radeon 9250 Fate tutte le domande che volete cosi le giro al proprietario.. Il prezzo è fissato in 120 euro. Fatevi sentire... Ultima modifica di maxb81 : 10-01-2008 alle 17:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ke unità ottike ha?masterizzatore floppy?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vediamo eventualmente di trattare sul prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Ciao, interessato a 120 SPEDITO.
Grazie Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora dimmi un po meglio le caretteristike masterizzatroe dvd floppy ecc eventualmete 120 spedito dovrei essere il primo ciao fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
datemi la mail che vi mando foto, il case è molto carino, il pc è dotato di lettore floppy, masterizzatore cd e masterizzatore dvd 4x
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Lo prendo io al tuo prezzo.
Ora dovrei essere il primo giusto? Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
bè se a lui serve urgentemente glielo cedo altrimenti prendo io come detto in pm considerando ke cmq io sono il 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente il mio amico è interessato a prendere una cifra maggiore, quindi al suo prezzo per ora c'è vegas. Ad ogni modo aspettiamo la risposta di un mod e vediamo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Riskio ha detto che era interesssato si, ma non ha specificato a che prezzo ed aveva annunciato di voler trattare sul prezzo. 2) io sono stato il primo a SPECIFICARE che lo avrei preso a 120 euro spese di spedizione comprese 3) offrendo IO, ORA, PER PRIMO, la cifra da te richiesta...non credo che siano dubbi su chi è il primo in lista, no? A presto. Vegan |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
E' naturale che da parte del venditore è gradito chi accetta il suo prezzo... Cerchiamo di non aprire una polemica e attendiamo pazientemente una risposta.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No no..ma mica voglio fare polemica. Solo che se non sono il primo...beh...riscriviamo le regole? Uno paga il prezzo che dice il venditore, è il primo a dire che pagherà quel prezzo..e non è il primo? Naaaaaaaaah...nn ci credo.
Ciao a tutti!!! Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ps. un messaggio per entrambi: ma siete interessati a concludere subito? se avete altre domande da fare sul pc fatele pure, io vorrei fare tutto a breve termine cosi da avere i liquidi da reinvestire nel nuovo pc (è questo il suo obiettivo per chi non lo avesse capito). Quindi mi interessa sapere se voi volete concludere subito.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
io sono disposto a kiudere poi ripeto se vegas vuole passare avanti nn ho problemi tanto di pc se ne trovano a bizeffe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Vabbè...mo non è che voglio essere arrogante...mannaggia..pare che uno si vuole imporre..
A me farebbe comodo..però se l'ultima parola ce la deve avere il mod....prego! Vegan |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io intanto ho messo il link della scheda madre cosi vedete le caratteristiche.
Il moderatore ancora non si fa sentire.... vegan tu in caso sei disposto a chiudere subito? postepay vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.