Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2007, 17:07   #1
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
[Sa]Vendo HD 200gb Ide+HD notebook 40gb+alimentatore330watt+modem adsl usb+cartucceHP

Vendo questi vari componenti per pc più un modem adsl e cartucce hp per varie stampanti nuove e originali:
1)Hard disk IDE Maxtor diamondmax10 modello STM3160212A 160GB ultra pata nuovo in garanzia fino ad 02/2010.Prezzo 40 euro-->Venduto fuori dal forum
2)Hard disk IDE Maxtor DiamondMax10 modello 6L200P0 200GB PATA133 in garanzia fino al 19/5/2009 come si può verificare sul sito seagate a questo link
http://support.seagate.com/customer/...tion_multi.jsp
Perfetto nessun bud cluster come da foto allegata di hdtune e nessun problema di health. Prezzo 40 euro-->venduto a felpa
3)Hard disk seagate per notebook da 40gb lo vendo come da testare,me lo han dato da un portatile che dava schermata blu,e han comprato un hard disk nuovo.nn ho l'attacco per testarlo o formattarlo a basso livello quindi lo vendo come nn funzionante.Prezzo 5 euro-->venduto a feba
4)alimentatore da 330 watt con valore di 16A sulla linea dei 12volt perfetto con ventola sul retro,ottimo per muletto fino a pentium IV connettori: 20+4poli, uno da 4 poli, 4 molex, 1 connettore floppy, 1 connettore da 6 poli bianco.Prezzo 7 euro-->venduto a felpa
5)Modem adsl1 usb Speedtouch 330 perfetto per tutte le adsl fino a 7mb compreso di cavo usb e cavo telefonico.Prezzo 10 euro
6)cartucce hp originali a colori in confezione originale compatibili per le seguenti stampanti : 350c,350cbi,600c,660c,670c,690c,691c,693c,694c,695c,697c,610c,615c,640c,656c.Aggiungo in regalo una stampante si accende ma nn so se funziona esempre in regalo un masterizzatore DVR-105 che si accende si apre a volte legge e masterizza,lo do come da testare.Prezzo tutta sta roba 5 euro

Precedenza per consegna a mano
Precedenza se si prendono più componenti insieme
Componenti in vendita anche altrove.
Durata code 24 ore.
Situazione code:
Feba: HD 40gb spedito il 05/12/2007
Felpa: HD 200gb + alimentatore spedito il 05/12/2007

Ultima modifica di cocoz1 : 08-01-2008 alle 11:52.
cocoz1 è offline  
Old 01-12-2007, 17:15   #2
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
coda hd

coda hd per portatili
feba è offline  
Old 01-12-2007, 17:22   #3
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
coda hd portatile

edit: dalla foto non si vede bene.. ha mica anche un connettore a 6 pin? ne intravedo uno ma nn capisco se è un molex a 4 o altro :P

ho una mobo dual socket370 che nn posso usare perche mi manca l'ali -_-°

nel caso prenderei entrambi.
| Cerco logica Maxtor 80gb Diam9
evilalive è offline  
Old 01-12-2007, 17:32   #4
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Originariamente inviato da evilalive Guarda i messaggi
coda hd portatile

edit: dalla foto non si vede bene.. ha mica anche un connettore a 6 pin? ne intravedo uno ma nn capisco se è un molex a 4 o altro :P

ho una mobo dual socket370 che nn posso usare perche mi manca l'ali -_-°

nel caso prenderei entrambi.
Allora la accoppiata ali+hard disk notebook si può fare,nn ha l'attacco a 4pin molex come quelli da 3,5 dei desktop ha 21 attacchi in fila (per farti capire come i 20 per gli hard disk ide) e poi altri 2 ultimi dove c'è il jumper.posto foto dell'attacco del HD portatile.

Ultima modifica di cocoz1 : 01-12-2007 alle 17:41.
cocoz1 è offline  
Old 01-12-2007, 17:34   #5
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Originariamente inviato da feba Guarda i messaggi
coda hd per portatili
è solo quello da 40gb HD per portatile.
Old 01-12-2007, 17:45   #6
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
Allora la accoppiata ali+hard disk notebook si può fare,nn ha l'attacco a 4pin molex come quelli da 3,5 dei desktop ha 21 attacchi in fila (per farti capire come i 20 per gli hard disk ide) e poi altri 2 ultimi dove c'è il jumper.posto foto dell'attacco del HD portatile.
mi riferivo ai connettori dell'alimentatore
evilalive è offline  
Old 01-12-2007, 17:47   #7
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
mi riferivo ai connettori dell'alimentatore
sì scusami ha un connettore a 6 pin bianco.nn ci avevo fatto caso e nn lo messo nei connettori,quindi dovrebbe essere perfetto per te....mi confermi.
Old 01-12-2007, 18:11   #8
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

ok certo

si be certo per il portatile.
Credo di essere il primo della coda in quanto non è specificato "precedenza a che fa acquisti multipli" ma solo ritiro a mano
feba è offline  
Old 01-12-2007, 22:01   #9
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
si be certo per il portatile.
Credo di essere il primo della coda in quanto non è specificato "precedenza a che fa acquisti multipli" ma solo ritiro a mano

veramente ho aggiunto anche per acquisti multipli sotto precedenza a mano.
cmq HD portatile viene 12 euro spedito,se ti va bene visto che ti eri messo in coda prima dell'aggiunta,me lo confermi entro domani,se no passo al secondo come prevede la durata della coda.dalla prossima coda valgono le nuove precedenze.
Old 01-12-2007, 22:23   #10
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

ok

A parte che è stato aggiunto successivamente quello degli acquisti multipli, nel caso potrebbe interessare anche a me l'alimentatore, comunque per l'hd va bene, però visto il valore vorrei la spedizione in posta prioritaria (2 euro) o al max in raccomandata( circa 4 euro), chiaramente la prioritari essendo non tracciata sotto la mi responsabilità
ciao
feba è offline  
Old 01-12-2007, 22:48   #11
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
A parte che è stato aggiunto successivamente quello degli acquisti multipli, nel caso potrebbe interessare anche a me l'alimentatore, comunque per l'hd va bene, però visto il valore vorrei la spedizione in posta prioritaria (2 euro) o al max in raccomandata( circa 4 euro), chiaramente la prioritari essendo non tracciata sotto la mi responsabilità
ciao
per me va bene,nn c'è problema per la prioritaria ho controllato il peso e rientra nei 2 euro.se sei interessato anche all'ali posso farti 19 euro spediti HD e alimentatore con pacco postale.essendo entrate in vigore le nuove code puoi usufruire della coda per acquisti multipili.fammi sapere.
Old 01-12-2007, 23:38   #12
lukas785
Senior Member

L'Avatar di lukas785

Iscritto dal: Oct 2007
Città: TARANTO
coda per HD portatile... pronto a concludere IMMEDIATAMENTE!!! Fammi sapere in pvt nel caso...
Trattative concluse positivamente: Nardellu - Sub_Mariner - chiccolinodr - serbring - kondorelli - Point of View - ZATOIKY - rogerskalvo - pank - bottoni - eduw2k - Boxer2 - Ironchris - guada88 - joyfel - snook - peter - proxt - Quezcolaz - Helper - Simedan1985 - Andrea Burgo - Dono89
ATTENTI A LIFEHACK!! è un TRUFFATORE!!
lukas785 è offline  
Old 01-12-2007, 23:49   #13
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

boh , senza parole..

ore 18:15 "coda hd"
ore 18:22 "coda hd piu ali"
ore 19:11 "ehi ma io son primo della coda"
ore 23:23 "eh no ma io primo e poi POTREBBE interesare anch ea me l'ali".

Dato che noto , con piacere, che ci son persone pignole e precisine, stando alle code , quella del "tizio alfa" per l'hd scade alle 18:15 di domani, dato che le code son di 24 ore.
Se prendo o non prende, alle 18:22 il "tizio beta" prende o i due cosi o quel che resta.

Se il tizio beta lascia, alle 23:23 sara incoronato il tizio alfa che potra avere questo rarissimo e pregiatissimo alimentatore.

E' giusto cosi, vero?

Boh, cmq all'amico che ha (impeccabilmente) aperto il thread di vendita chiedo la cortesia di mandamrmi mail (non pm per evitare casella piena ;_ se, quando, speriamo.. tocca a me.

Ciao mamma sono sul forum!
evilalive è offline  
Old 02-12-2007, 07:42   #14
feba
Senior Member

L'Avatar di feba

chiarimento x evilalive

x evilalive

Vorrei chiarire onde evitare conclusioni errate.
Nel post iniziale erano in vendita alcuni oggetti, era specificato che la precedenza a mano.
Mi sono messo in coda solo per l'hd che è la cosa che mi interessa.
Successivamente il venditore ha aggiunto nella vendita che dava la precedenza a chi acquista piu' oggetti, ripeto questa aggiunta è stata messa successivamente alla mia offerta.

Ho solo specificato che se fosse stata messa prima della mia offerta avrei preso anche l'alimentatore.
A questo punto vale la mia offerta iniziale ovvero quella per l'hd per portatile.
La coda che hai fatto è correttissima direi.

x cocoz1
Quando vogliamo concludere io ci sono, mandami in pvt come vuoi essere pagato, per questione di comodità e di costi preferirei il bonifico alla poste pay, comunque fammi sapere
ciao

Ultima modifica di feba : 02-12-2007 alle 12:56.
feba è offline  
Old 02-12-2007, 10:36   #15
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
boh , senza parole..

Dato che noto , con piacere, che ci son persone pignole e precisine, stando alle code , quella del "tizio alfa" per l'hd scade alle 18:15 di domani, dato che le code son di 24 ore.
Se prendo o non prende, alle 18:22 il "tizio beta" prende o i due cosi o quel che resta.

Se il tizio beta lascia, alle 23:23 sara incoronato il tizio alfa che potra avere questo rarissimo e pregiatissimo alimentatore.

E' giusto cosi, vero?

Boh, cmq all'amico che ha (impeccabilmente) aperto il thread di vendita chiedo la cortesia di mandamrmi mail (non pm per evitare casella piena ;_ se, quando, speriamo.. tocca a me.

ti avevo mandato un pvt ieri in prima serata nn potevo sapere della casella di posta piena,cmq ti ho mandato anche una mail per spiegarti la situazione...
Old 02-12-2007, 13:45   #16
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
x evilalive

Vorrei chiarire onde evitare conclusioni errate.
Nel post iniziale erano in vendita alcuni oggetti, era specificato che la precedenza a mano.
Mi sono messo in coda solo per l'hd che è la cosa che mi interessa.
Successivamente il venditore ha aggiunto nella vendita che dava la precedenza a chi acquista piu' oggetti, ripeto questa aggiunta è stata messa successivamente alla mia offerta.

Ho solo specificato che se fosse stata messa prima della mia offerta avrei preso anche l'alimentatore.
A questo punto vale la mia offerta iniziale ovvero quella per l'hd per portatile.
La coda che hai fatto è correttissima direi.

x cocoz1
Quando vogliamo concludere io ci sono, mandami in pvt come vuoi essere pagato, per questione di comodità e di costi preferirei il bonifico alla poste pay, comunque fammi sapere
ciao
Ok HD da 40 gb venduto a feba,in attesa del pagamento per domani mattina.
Old 02-12-2007, 13:49   #17
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
boh , senza parole..

E' giusto cosi, vero?

Se sei interessato all'alimentatore spetta a te il turno viene 14 euro spedito con pacco ordinario.la tua coda scade lunedì alle 18:22 alla scadenza delle 24 ore,dopo potro trattare con altri.Mi spiace per l'equivoco sul HD ma il primo in coda era l'altro utente quindi se ti interessa l'ali confermamelo entro domani.
Old 02-12-2007, 16:15   #18
hard_one
Senior Member

L'Avatar di hard_one

Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
4)Modem adsl1 usb Speedtouch 330 perfetto per tutte le adsl fino a 7mb compreso di cavo usb e cavo telefonico.Prezzo 10 euro

interessato spedito quanto mi viene?
hard_one è offline  
Old 02-12-2007, 16:31   #19
felpa
Senior Member

L'Avatar di felpa

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Carrara
Interessato hd 200gb, alimentatore e hd notebook.
Ho fatto affari con:Berger81,Breeze,carlos,celluzzo,chirux,Dimostar,dOnDa,Eddie666,Eurin,FLYRED,francipalermo,gabnecco,giorgioprimo,Gotam,Jumbo81,kalka,Loutenr1,lucadeep,maso87,Michele,Mimmo68,morpheus3g,mrwolf1981,
Rigolo,sirkint,ste_ita,Thegate,toca1979,tonyhouse,Tranqui,Xketto85x,yakipol,N-5,Zara,Nicola80,DrUg@tO,ross134,GMcomp1,lonely72,Slashdot,Blakxx,mik78,ferdix,cocoz1 e qualche altro![/font]
Lista nera: Charlie77
felpa è offline  
Old 02-12-2007, 16:51   #20
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Quote:
Originariamente inviato da felpa Guarda i messaggi
Interessato hd 200gb, alimentatore e hd notebook.
HD portatile venduto,rimane HD200gb e alimentatore.ti metto in coda,confermami nelle 24 ore grazie.
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Italia prima in Europa per gli investime...
Vikram 3201, il processore simbolo della...
Meta introduce le Restricted Words per c...
Gli sconti da non perdere su AliExpress:...
MrBeast vuole diventare il tuo prossimo ...
Harman Kardon rinnova due icone audio: S...
Gboard, gli strumenti di scrittura via I...
Google Play Games si rinnova: profili in...
Boom del fotovoltaico nella prima met&ag...
Microsoft accelera l'adozione di Rust pe...
TSMC, Washington revoca l'esenzione per ...
Dying Light: The Beast ha requisiti sepa...
L'inquinamento è in aumento, ma c...
Attacco hacker a Jaguar Land Rover: prod...
Confermato: ecco quando Gemini arriver&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian