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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1472
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Ma l'assistenza Tiscali?
Purtroppo credo d'aver esultato troppo presto dopo l'abbandono di alice 20 mega per tiscali 12 mega. In effetti ero ben contento perchè, a parte gli altri disservizi, il primo operatore prometteva una 20 che andava a 3/4, il secondo una 12 che filava a 9/10.
La sorpresa avviene il giorno 3 appena tornato da qualche giorno di vacanza, la lucetta dsl del router spenta ed impossibilità di connessione. Non si sa mai, verifico prima con altro router ma stesso risultato. A questo punto cominciano le telefonate al 130 ma non parlo con nessuno, il reclamo avviene tramite nastro registrato, faccio più reclami ma nessuna risposta ed allora telefono al numero a pagamento dove un operatore ben addestrato cerca di tirarla per le lunghe e tra l'altro mi dice che le precedenti segnalazioni sono cancellate per problema dato per risolto. Stamane, stanco dell'isolamento, ho scritto una raccomandata. Mi chiedo, qualcun'altro di voi avrà Tiscali, che cosa fareste?
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Sony Vaio SVE1513YESI |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
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cosa farei? gli amazzerei le palle ovvio. tiscali ull vale la candela
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bah.... no comment |
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#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 118
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Si l'assistenza adsl è a pagamento, i problemi a me sono stati sempre risolti e bisogna anche tener conto di quello che effettivamente riescono a fare tramite terminale, alla fine se non hai portante non la hai e basta e quindi si deve aprire una segnalazione per l'intervento tecnico.
Il problema è, chi fa l'intervento? telecom,tiscali o....?
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Mainboard Asus m4a78 PRO - Amd athlon 64x2 dual core 4800+ - ram 2 GB corsair -vga HD4850 1Giga ddr3 - s.o Windows XP. |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Messaggi: 1472
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Quote:
"Gentile Cliente, l'inconveniente è stato segnalato e risulta in fase di verifica, si tratta di una problematica la cui risoluzione è di competenza Telecom Italia e le confermiamo che i tempi richiesti sono da 2 a 10 giorni lavorativi. L'inconveniente dipende dalla linea e non da una nostra mancanza nell'erogazione del servizio." E chi sarebbe il responsabile? Io?
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Sony Vaio SVE1513YESI |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
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te lo hanno scritto
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bah.... no comment |
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