|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Esperto Internet explorer 7 ?
Per vero esperto di Internet explorer 7:
Ma con un pc tipo portatile senza mouse come si puo’ ottenere La funzione tipica della rotella centrale? Sequenza di tasti o? Cieo’ ciccando sulla rotella apre una finestra nuova , senza Mouse come si fa andando su un link o indirizzo ??? Nel mio portatile alcuni sito con molta grafica o disegni (tipo Cartoline.it) i disegni appaiono a bassa risoluzione e con Pochi colori ???? sul pc della ditta no! Controllato i settagli in desktop ma sembrano UGUALI ? 1280x800 risoluzione colori MAX a 32 bit e risoluzione 96 dpi. Cosa devo settare per vedere bene anche con il mio Potatile di casa? Qualcuno usa aggiuntivo IE-7 PRO ? non riesco a settarlo Per toglire le maldette pubblicita’ che appaiono in alcuni Forum quando si passa vicino con il mouse? Chi sa Come bloccarle con questo applicativo ie-7 pro. grazie che sia perche uso come modem il cellulare in GPRS ma non credo c’entri nulla con la visualizzaione in bassa risoluzione vero ? boh |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Parma
|
per aprire in una finestra nuova tieni premuto shift
per aprire in una scheda nuova, tieni premuto ctrl la qualità delle immagini non dipende dal tipo di connessione, però un sito pesante in GPRS ci mette molto a caricarsi, e se le immagini sono di un certo tipo, all'inizio appaiono in bassa qualità.. però poi si caricano completamente.
Mercatino, trattato positivam. con: garfles,Spooky182,tellone,kazoumi,PESCEDIMARZO,dumaron,Thordain,Eddie666, axleco,enricoficoerfico,supermario,marcandrea,Sberla107,djgusmy85,pupgna,mae-1,bleachfan70. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
re
premuti shift ma non succede nulla ...altri tasti ???
no, anche dopo tempo la grafica rimane a bassa risoluzione e con pochi colori! nessuna idea ? cosa settare ??? aiutoooo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.