|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[win XP] Qualcosa di strano...
All'avvio del PC da due gg non partono gli antivirus, ne avg ne il firewall sygate...non me li trovo più nella barra e se provo a farli partire manualmente ciò è impossibile!!!
Inoltre appena avviato il pc tenta di connettersi... Azionando System Safety Monitor mi dice che nn trova gli MD5...???? Ecco il report di Hijack...qualcuno mi illumini... grazie! Logfile of Trend Micro HijackThis v2.0.2 Scan saved at 10.00.50, on 05/01/2008 Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600) MSIE: Internet Explorer v7.00 (7.00.6000.16574) Boot mode: Normal
MANZOTEAM Ultima modifica di xcdegasp : 05-01-2008 alle 10:36. Motivo: log rimosso |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
non guardo nemmeno il log di hijackthis che hai inserito inquanto non è conforme alle Regole di Sezione pertanto ti consiglio di prenderne immediata visione..
per il problema che hai esposto sicuramente si tratta del Bagle di cui esiste già un thread. ad ogni modo il mio consiglio è di partire con la Guida alla Disinfezione per Infetti eseguire tutte le scansioni suggerite, salvare tutti i log e poi dirigersi nel thread Guida alla rimozione virus Bagle così non solo porti con te una radiografia completa del tuo pc ma ti assicuri di non essere affetto da altro malware
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.