|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[AL+sp] Vendo htc tytn
Buongiorno
vendo HTC Tytn non brandizzato ha 3 mesi di vita ed è ancora in garanzia. Attualmente c'è installato WM6 in Italiano (non comporta la perdita di garanzia) Il telefono funziona correttamente Tenuto sempre con pellicola protettiva sul display. Dotazione: *-- Scatola *-- Auricolari stereo *-- Caricabatterie *-- Cavo dati usb (ricarica anche il telefono quando connesso al pc) *--1 custodia pelle dell'Htc *-- Scheda mini-sd da 1 gb Prezzo 350 intrattabile (io l'ho pagato a mediaword 600) Scambio con nokia N81 pari requesiti + conguaglio possibilità consegna a mano in provincia di alessandria e a vercelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
htc
Hai possibilità di trattative ce ne sono molti in vendita a meno prezzo....sono disposto a trattare hai msn ? se ti va lasciamelo almeno possiamo parlarne.
Saluti Daniele ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coda, si possono vedere foto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ecco i link per le foto del Htc sottolineo
il mio è italiano con garanzia ! quindi se me la menate che se ne trovano a meno di 350 comperateli da chi ve li vende ![]() ![]() ![]() perchè se costa di + un motivo c'è sempre e la garanzia su un oggetto usato non è poco ![]() Ultima modifica di semsport : 03-01-2008 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ci sono ...hai letto pvt ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Up se uno si mette in coda dica il prezzo Ray-Ban tu intendi 350 giusto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: modica
|
FSFA
CODA MA A 300 SE è OTTIMO SENZA SEGNI PAGAMENTO CONTRASSEGNO O POSTEPAY DOPO L'ARRIVO VISTO I TUOI POCHI MESSAGI
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
ma se un acquirente ti scrive che da un altro lo prende a meno, per ben tre volte tu cosa diresti??? ps io sono disponibile anche alla consegna a mano! è fuori discussione che invii un oggetto senza prima ricevere il pagamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io sono in coda sai il prezzo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: modica
|
capito la serietà dell'utente coda 300 spedito
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Up scendo a 340 + sp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mi spiace ma a 300 Spedito ci sono già io in coda.....
![]() Quindi ricordo la coda attuale : nofear9 modicano Entrambi in attesa di Buon Auspici da semsport! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Rovigo
|
scusa..volevo domandarti una cosa: il palmare funziona anche senza una micro sd da 1 gb?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
coda
coda.....
aspetto info(foto,ecc)in pvt 340 euro+ss?nessuna ulteriore limata? ![]() eventualmente pago in contrassegno,oppure dovrei disturbare un mio amico che ha postepay |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
continuo la coda
continuo la coda,interessato 100%,non sono perditempo
vorrei prendermi o un nokia n95 o un htc tytn.se non trovo qualcosa di interessante qui con un buon prezzo e condizioni da vetrina, prendo direttamente nuovo nella mia citta. potresti mandare foto dettagliate generali,display e scontrino se puoi? pagamento contrassegno possibilmente preferirei o disturbando un mio amico se puo,tramite postepay. scrivimi in pvt,e se puoi anche dare una ultima limata al prezzo,solo una ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
up
e un pò di chiarezza: 1)per vedere la mia affidabilità guardate su ebay il venditore semsport 2)l'ultimo prezzo è 340+sp(le decidete voi) 3)se mi scrivede è per domande sull'oggetto. Il prezzo non si tratta perchè c'è una coda quindi mi sembra coretto rispettarla nei confronti degli altri utenti. quindi qualora decido di limare il prezzo lo comunico in modo che tutti lo possano vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
scusate il venditore di ebay è andreasporting
Utente dal 04-Set-04 in Italia Punteggio di feedback: 32 Feedback positivi: 97,1% Utenti che hanno lasciato un feedback positivo: 33 Utenti che hanno lasciato un feedback negativo: 1 Tutti feedback positivi: |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
Continuo coda
continuo coda,ti ho mandato alcuni messaggi msg,ma sopratutto leggi l'ultimo,aspetto tue risposte in pvt
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.