|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[BA+Sped] ASUS V6J Core duo 2GB di RAM
Vendo il Notebook Asus V6J Core duo 2GB di RAM.
In garanzia Asus fino a giugno 2008. Ecco le caratteristiche: Processore & Memoria Cache Intel® Centrino Duo T2400 Dual Core (2 MB Cache, 1.83 GHz, FSB 667 Mhz) Sistema Operativo Microsoft® Windows® XP Professional Autentico Chipset Mobile Intel® 945PM Express Chipset Memoria Principale 2 GB Display 15.1"(SXGA+ Glare), Risoluzione 1400x1050 Scheda Video & Memoria Nvidia GeForceGo7400(G72M) ; 128MB VRAM, Turbocache 256MB Disco Fisso HDD 100GB 5400 rpm , 2.5” 9.5mm IDE Ultra DMA/100 Unità Ottica Fix Type 9.5mm DVD-Super Multi DL Card Reader MMC/SD, Memory Stick, MS-Pro Interfaccia 1 x Express Card 1 x VGA out Mini D-sub 15-pin 1 x Audio-out jack (SPDIF) 1 x Mic-in jack 1 x RJ11 Modem jack 1 x RJ45 LAN Jack 4 x USB 2.0, 1x IEEE 1394 1 x IrDA Audio Audio integrato AC'97 compatibile SoundBlaster Pro compatibili Altoparlante e microfono incorporati Dimensioni e Peso 331 x 272 x 25/30 mm 2.55Kg Garanzia & Assistenza in Linea 2 anni di garanzia con formula door-to-door Fax/Modem/LAN/WLAN Intel® 3945ABG, Bluetooth, 1G/100/1000 LAN, Hi-Definition Audio(Azalia)56k V.92 Computer eccezzionalmente sottile: 27mm ed ha praticamente tutto perfino il Bluetooth integrato!!!! La durata della batteria è di pochi minuti ma su ebay potete comprarne una nuova con meno di 50E e sono tutto e per tutto performanti come le originali (provate personalmente con altri notebook, potete anche leggere i pareri degli altri utenti su questo forum). Per questo motivo lo vendo a 550E NON TRATTABILI E' un portatile che l'anno scorso costava oltre 1700E (eccovi il link) sono i notebook di fascia alta dell'Asus. E' da preferire la consegna a mano. Ricapitolando, la mia offerta comprende solo ed esclusivamente queste cose: 1) Notebook V6J (ovviamente ![]() 2) Alimentatore universale 3) CD-R con gli ultimissimi drivers scaricati la scorsa settimanda dal sito Asus Il notebook presenta i normali segni di usura di un portatile con 1 anno di vita: a) Alcuni raschi (non profondi) sulla scocca b) Non presenta ammaccature c) Qualche dead pixel sullo schermo d) Cerniere in ottimo stato Code brevi max 12ore. In vendita altrove e mi riservo la facoltà di togliere il portatile dalla vendita in qualsiasi momento. Vi pregherei di non sporcare i thread con inutili post. Grazie ![]() Ecco alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Kova : 17-12-2007 alle 15:35. Motivo: Aggiornamento caratteristiche portatile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
In coda per un amico.
Ti do conferma max domani sera,nel caso,disponibile a concludere all'istante.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In attesa della risposta di Comy82...uppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
scusa il ritardo...mandami in pvt il numero di cell o dove ti puo' chiamare il mio amico ke domani stesso ti contatta.
Saluti
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ancora disponibile
![]() Up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Aggiungo in regalo anche una bella borsa imbottita usata pochissime volte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quanti sono i dead pixel?
Accetteresti 550 ss incluse? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Guarda questa domanda mi è stata posta anche in PM
![]() ![]() Se sei davvero interessato, contattami in privato con un PM e ne parliamo meglio ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Forse interessato per un mio amico.
Anch'io ho preso recentemente un Asus usato e mi trovo benissimo. mi potresti dire con questa utility quanti pixel sono dead: http://www.edgeworld.com/notebook/old/dead.htm Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
allora ho scaricato il programma. Con il colore Nero ne ho visti 2 (sono grigio chiaro). Con il colore verde ne ho visto un terzo piccolo piccolo. Non so come facciate a vederli.... sono davvero minuscoli pensavo fossero granelli di polvere sullo schermo (infatti, per fare il test ho usato un fazzoletto per levare pian piano i granelli di polvere che si posavano sullo schermo! ![]() Per sicurezza però (per non avere eventuali lamentele) dico che sono 5. Il notebook è una bomba, leggero, maneggevole, potente è pur sempre un portatile che costava l'anno scorso 1800E ![]() Infatti, ho deciso che nel caso in cui non riuscissi a venderlo prima delle vacanze di Natale, lo ritiro dalla vendita e me lo tengo ![]() Fammi sapere Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Risposto al PM di yaris3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.