|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
|
[ MILANO - LEGNANO - VARESE - VA MI ] Compaq Armada m700 p3 450 Notebook PORTATILE
Vendo il seguente portatile
Compaq armada m700 Le immagini in alta risoluzione le trovate qui (quello con lo schermo più piccolo): Immagini PORTATILE Caratteristiche: P3 450 ram 128 disco 6 gb Monitor 14 o 13 non saprei, un pixel blu Compreso di alimentatore e batteria con durata di circa 1:30 / 2 ore (acceso con il monitor alla massima potenza, non in stand by) Buone condizioni estetiche e perfettamente funzionante, se volete vederlo, senza impegno, sono di Legnano Prezzo 130 euro, ABBASSO IL PREZZO A 120 EURO SOLO PER DOMANI POI RITIRO LA VENDITA precedenza per la consegna a mano e in vendita anche altrove Installato c'è xp ma ho i dischetti originali di 98 Ciao Ultima modifica di Andrea[MI-VA-CO] : 25-01-2008 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Rispondo qui a tutti quelli che mi hanno scritto in privato, per il momento il prezzo non varia, se dovesse rimanere per diverso tempo inventuto abbasserò io direttamente, inoltre al momento do la precedenza per il ritiro a mano.
Ricordo che se dovete fare delle offerte siete liberi di farle, però le code vanno rispettate, quindi se volete scrivermi in privato fatelo pure,non ci sono problemi, ma se nn confermate l'offerta pubblicamente, per correttezza, non posso considerarvi in coda. Voglia di mercanteggiare a parte Saluti Ultima modifica di Andrea[MI-VA-CO] : 11-01-2008 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Se dovessi ripensarci fammelo sapere
Grazie. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No, mi hanno già offerto 120 con ritiro a mano e ho rifiutato, per il momento vedo di vendere al mio prezzo ma di sicuro a 100 lo vendo senza problemi a Legnano
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Hp - Mi è arrivato un nuovo armada, dato che era più performate gli ho messo questo monitor che era un po' più grande, ora ho montato su questo quello più piccolo non so se sono passato da 15 a 14 o da 14 a 13, cmq non è che cambia molto.... segnalo anche se si nota qualche piccolo sfriso ed ha un pixel blu, viste le modifiche allo schermo abbasso il prezzo di ben di 20 euro.
Il nuovo prezzo è quindi 130 Euro Attenzione lo lascierò qui ancora per circa una settimana poi lo ritiro dalla vendita e lo pubblico altrove, se siete interessati contattatemi per tempo Saluti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Up - Mi è arrivato un nuovo armada, dato che era più performate gli ho messo questo monitor che era un po' più grande, ora ho montato su questo quello più piccolo non so se sono passato da 15 a 14 o da 14 a 13, cmq non è che cambia molto.... segnalo anche se si nota qualche piccolo sfriso ed ha un pixel blu, viste le modifiche allo schermo abbasso il prezzo di ben di 20 euro.
Il nuovo prezzo è quindi 130 Euro Attenzione lo lascierò qui ancora per circa una settimana poi lo ritiro dalla vendita e lo pubblico altrove, se siete interessati contattatemi per tempo Saluti |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Come richiesto le immagini del portatile le trovate qui: Immagini PORTATILE è quello con lo schemo leggermente più piccolo, si nota osservando il bordo di sx, , come potete vedere ho indicato i difetti solo per scrupolo e la differenza rispetto a prima è minima, cmq lo potete venire a vedere e poi decidete. Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up, non riesco a capire perchè ogni tanto non mi visualizza le immagini inserite...mha , cmq se andate sul link che ho segnalato le trovate tutte, se poi avete problemi mandatemi un privato con la vostra email che ve le mando
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Up- Se a qualcuno serve una scheda completa per armada (ovviamente con cpu e scheda grafica) ne ho una a 30 euro solo consegna a mano, l'unico difetto il canale audio di sx che gracchia, per il resto è perfetta. Se avete scocca e monitor li acquisto allo stesso prezzo, solo se in buone condizioni e con consegna a mano.
Ultima modifica di Andrea[MI-VA-CO] : 19-01-2008 alle 10:33. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Hurry up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Up - ultimi giorni
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Up - 3 giorni e ritiro la vendita
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Up - 2 gg - non ricordo chi lo ha chiesto però non vendo batteria o altri pezzi, tutto il blocco! Se volete sempre diponibile anche la scheda dell'altro armada, ma dovete venire a ritirarla visto il prezzo non sto a spedire
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.