|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardia-Varese-Origgio
|
Masterizzatore da buttare ????????
Ciao a tutti,
credo di aver combinato un bel pasticcio. ![]() ![]() Ho un masterizzatore DVD Samsung TS-H552B, ieri sera ho scaricato l'utility per aggiornare il Firmware dal sito Samsung, ho lanciato l'eseguibile e ho assegnato il file BIN aggiornato... poco dopo la metà mi ha dato l'operazione fallita. Ora non vedo più il masterizzatore nelle risorse del PC. Secondo voi si può recuperare qualcosa o è da cambiare?? Grazie delle risposte Bye
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Riesci a scollegare ed a ricollegare il drive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Lombardia-Varese-Origgio
|
Azz..... che figura...
![]() hai ragione, non ci avevo pensato, l'ho scollegato e ricollegato ed ora lo vede correttamente... solo che mi sembra che faccia lo stesso un po di capricci (ho inserito un DVD dati e mi sembra che faccia un po di fatica a restituirmelo... Ho dovuto premere 3o4 volte il tasto di apertura... Che dite, ritento con l'aggiornamento del firmware, o spendo direttamente gli Euri per un Pioneer??? ![]() Bye
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per quanto riguarda l'espulsione del supporto,se ti da problemi con il pulsante,vai in risorse del computer,e clicca una sola volta sull'icona del drive,poi sulla finestra in alto a sinistra premi su espelli disco.
Per quanto riguarda l'aggiornamento per adesso tienilo fermo e controlla il drive in questi giorni,poi se è il caso procedi. Per quanto riguarda l'acquisto del nuovo drive è una tua scelta,il prodotto è ottimo,devi valutare tu. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.