|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
[AN+sped] Mitac Mio P350 in garanzia + SDHC 4GB
vendo, causa passaggio a smartphone, palmare gps windows mobile 5
marca Mitac modello Mio P350 + scheda di memoria sandisk SDHC 4gb serie "blu" (10mb/s in lettura quindi 66x), naturalmente il palmare legge le sdhc dato che ho installato i driver, gli altri P350 non leggono le sdhc... + lettore usb per schede SD-SDHC-MMC il palmare è in ottime condizioni generali come plastiche esterne (il "difetto" più grande che noto sono le scritte sull'etichetta di carta laterale un po scolorite...), mentre il display, hardware interno e batteria sono assolutamente perfetti al 100% includo la scatola originale con tutti gli accessori e manuali presenti da nuovo, oltre che la fattura di acquisto in italia in data 15/04/2006 quindi il palmare è ancora in garanzia per altri 3 mesi gli accessori inclusi sono: caricabatterie da rete domestica caricabatterie da auto/camion supporto a ventosa per attaccare il palmare al parabrezza cavetto usb per sincronizzazione al pc vendo a 180 euro inclusa la spedizione con tracking. accetto bonifici, postepay, paypal questa è la foto ad alta definizione del palmare, occhio sono 3mb... http://digidownload.libero.it/cuxdav...a/mio-p350.jpg
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 04-01-2008 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
un UP prima di mettere il tutto su ebay. al limite contattatemi anche in privato per altre info
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.