|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema con i video su internet
ciao a tutti
ho bisogno di un aiuto per trovare una soluzione a un problema che ho ormai da 2 o 3 mesi.. essenzialmente il pc mi crasha quando guardo dei video su internet tipo youtube libero ecc ecc.. mouse bloccato schermata congelata e audio impallato (bzzzzz trrrr bzzzz trrrr...) l`unica cosa che posso fare e` resettare il pc... ho un athlon xp 2500+ 512 ram radeon 9800 pro il modem non e` quello di alice che ho sostituito subito.. la connessione e` alice adsl 7 mega il problema me lo dava sia su ie6 che su ie7 che su firefox e opera... il problema non si presenta sempre con la stessa tempistica.. a volte riesco a caricare e vedere molti video, altre invece non riesco a fare in tempo a vederne neanche uno... il pc per il resto va bene (nei limiti di winzozz) e i file video se li guardo "offline" magari con vlc li vedo senza problemi.... ora che ci penso ho gli stessi identici problemi (anche di tempistica) anche con i giochi java su internet (flashgame.it)... le opzioni secondo me sono: 1.memoria ram 2.qualche conflitto audio(?) (e` l`unica cosa che mi viene in mente che lega i giochi java ai video di youtube.....) boh! cosa posso fare per capire da dove arriva il problema? evitare risposte tipo: comprati un mac! perche`? perche` l`ho gia comprato un mac (macbook pro)! ma il catorcio winzozz mi serve... grazie mille ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
nessuno mi guarda??
![]() ![]() ieri in piu` ho fatto una prova.. avevo aperto task manager e al momento del blocco il processore era a 38% e la ram era a meta`... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.