|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Tastiera simil portatile su Desktop!
Ciao ragazzi e buon anno a tutti prima di tutto!
Sto cercando una soluzione ad un dilemma che cerco di risolvere da un bel pezzo. In sostanza sto cercando, per Desktop, una tastiera che abbia lo stesso tipo di tasti delle tastiere di alcuni portatili (tipo Toshiba ultimi modelli o Machintosh color argento). Sono delle tastiere molto molto scorrevoli che permettono una maneggevolezza e rapidità di battitura molto alta. Hanno i tasti veramente vicinissimi. Passandoci sopra con il dito ed affondando sui tasti non si riceve la minima resistenza. Posto una foto di una tastiera Toshiba per rendere l'idea: ![]() La nuova tastiera MAC non va bene per me purtroppo. L'ho provata oggi in apple center e non mi dà quella scorrevolezza. Hanno dei portatili con la tastiera che dico io, ma non la fanno per desktop i disgraziati Ho trovato qualcosa di simile (Tipo Logitech Edge o Microsoft DT7000), ma vorrei qualche parere, soprattutto perché la cercherei Wired e senza mouse compreso nella confezione. Se ha il NumPad è meglio, ma non è così fondamentale. Se fosse poi retroilluminata sarebbe una vera chimera =D Vi ringrazio anticipatamente ed auguro a tutti, ancora una volta, un grandioso 2008
• MusicOff Forum • Forum per musicisti ed appassionati di musica. Didattica ed informazione musicale. • My Blog • Nothing happens unless first a dream... Ultima modifica di Docco : 31-12-2007 alle 01:13. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.