|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
[VI+sped] Cavo VGA originale Microsoft per Xbox
In vendita:
- Cavo VGA originale Microsoft (per collegare la console al monitor del pc) ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO: 20+ss (non trattabili, no scambi) venduto fuori dal forum Come da oggetto vendo quest'ottima Xbox360 pro acquistata in novembre 2007 (quindo ovviamente in garanzia con scontrino fino a novembre 2009) usata pochissimo, ottime condizioni, no mod, no bannata, vendo causa inutilizzo e gaming su pc. La confezione è costituita da: - XBOX 360 pro - controller wireless, - Hard Disk da 20Gb, - headset Xbox Live, - cavi audio-video Component, - cavo Ethernet. venduto a Mangianastri - Gioco FIFA08 venduto a Mangianastri - Gioco Test Drive Unlimited (mai aperto) venduto a Mangianastri Ecco alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gli accessori messi a disposizione sono: - Wireless Networking Adapter (per giocare wireless se avete un router) ![]() PREZZO: 55+ss (non trattabili, no scambi) venduto a marce 84 Se volete foto o altre info non esistate a contattarmi. Coda: 24h max EDIT: in vendita anche fuori dal forum Ultima modifica di ChrisTs : 13-01-2008 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda per solo xbox360pro
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per me 240+ss (decidi tu se j1-15 euro o j3-10euro ed eventuale assicurazione - 2,75 euro) e possiamo concludere per la sola console.
ti avviso che non accetto pagamento posticipato. se accetti le mie condizioni possiamo sentirci via PM per comunicarti i miei dati e quanto eventualmente vorrai sapere. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io sono interessato alla console + adatta wireless e disposto a consegna a mano..
P.S. c'ha anche l'ingresso HDMI?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x ilboxerbianco:
allora il discorso è questo: chi mi prende tutto il pacchetto ha la precedenza su tutti. visto che al momento tu non sei interessato al cavo vga ed i giochi ti devo mettere in coda dopo Leland Gaunt. A quest'ultimo chiderei di confermare eventuale interessamento entro le 24h. l'uscita HDMI in questa versione non è presente P.S. Molto disponibile a concludere a mano. Se interessato, attendi 24h che Leland Gaunt confermi o meno. P.P.S. Ora aggiungo i prezzi anche ai singoli pezzi per correttezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda pe il cavo vga...interessatissimo...
posteresti foto?? è originale microsoft??hai la confezione?
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ti metto primo in coda per il cavo......calcola però che come detto in precedenza vorrei vendere tutto in blocco (mi do un tempo llimite di qualche giorno).....ovvio che se do via xbox+wireless in automatico do via il cavo a te...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
in coda per l'adattatore di rete in caso di smembro console...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
hai un pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
In Coda per
- Wireless Networking Adapter (per giocare wireless se avete un router) PREZZO: 55+ss (non trattabili, no scambi) Fammi sapere quando è il mio turno
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ultima modifica di ChrisTs : 27-12-2007 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
lascio già concluso con un altro!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Mi metto in coda per fifa 08 a 35 € spedito.
Fammi sapere se la coda arriva a me ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
we
![]() Se sembri mi metto in coda per il gamapad, naturalmente me lo regali vero? ![]() ![]() Fammi sapere, ciao!
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ilboxerbianco lascia la coda.
quindi console ed accessori ancora disponibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Padova
|
ciao!immagino che la console non sia falcon e non abbia l'hdmi vero?se vengo a prenderla io a vi quanto mi faresti per il solo blocco hardware?console cavi cavetti pad e wireless?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.