Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-12-2007, 01:47   #1
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Reggio Emilia
(RE) Vendo Lcd 32" Panasonic TX32LXD70F

Come da titolo vendo questo straordinerio tv lcd hd ready (1366*768) per carenza di liquidi.
la tv è chiaramente in garanzia presso la comet di modena e non presenta alcun difetto ed è completa di tutti i suoi imballi originali.

è un ottimo pannello con un contrasto di 8500:1 e un sacco di entrate video :

- 2 scart rgb
- 2 HDMI
- 1 composite
- 1 component
- 1 vga + varie uscite e ingressi audio

se volete documetarvi il modello esatto è : Panasonic TX32LXD70F, nemmeno un anno fa lo pagai intorno ai 1000 €, ora lo vendo a solo 650 € SPEDITO.

il motivo del calo prezzo ovviamente è dato dal mercato, in quanto gli LCD stanno scendendo molto, ho visto parecchi LCD 32" a 600 € nuovi, ma attenzione che questo non è un LCD qualsiasi, ha un signor pannello e anche le entrate video sono di assoluta qualità.
a chi interessa dico che questa tv ha anche lo slot sul retro per il digitale terrestre che è ancora vergine in quanto non l'ho mai utilizzato.

ecco i link di qualche foto ingame con l'xbox 360 :

- http://img149.imageshack.us/my.php?image=lcd1cv8.jpg
- http://img149.imageshack.us/my.php?image=lcd2pm0.jpg
- http://img85.imageshack.us/my.php?image=lcd3dl6.jpg
- http://img69.imageshack.us/my.php?image=lcd4wf3.jpg
- http://img45.imageshack.us/my.php?image=lcd5jv8.jpg
- http://img149.imageshack.us/my.php?image=lcd6re7.jpg
- http://img143.imageshack.us/my.php?image=lcd7ri6.jpg
- http://img172.imageshack.us/my.php?image=lcd8wt5.jpg
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum
nipp è offline  
Old 21-12-2007, 11:02   #2
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

uppino !!
Ho concluso trattative con : kyray di spaziogames forum, sytri di spaziogames forum, paky di hardware upgrade forum, andrea3000 di triumph che passione forum, se7en di hardware upgrade forum, ezekiel22 di hardware upgrade forum, september di hardware upgrade forum, phantom101 di spaziogames forum
nipp è offline  
Old 21-12-2007, 13:27   #3
pingu79
Senior Member

L'Avatar di pingu79

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da nipp Guarda i messaggi
uppino !!
se prendessi il mio acer 32" lcd (4 mesi di vita) + conguaglio (per te ovviamente ) si potrebbe fare...
Old 21-12-2007, 15:37   #4
angrastu
Member

L'Avatar di angrastu

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Parma
Coda con limata per scambio a mano a Parma
Old 27-12-2007, 20:42   #5
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

il conguaglio lo farei forse con un buon LCD ma non un 32, lo farei con qualcosa di + piccolo anche un 26.
nipp è offline  
Old 27-12-2007, 22:27   #6
filifili
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ho letto solo ora per caso il tuo annuncio, e mi sono iscritto al forum per poterti scrivere...
L'hai già venduto o è ancora disponibile?
Se sì, e se è esattamente il modello citato, sono interessato.
Pagherei 550 euro, perchè pur essendo di Milano sarei orientato a fare in modo di evitare la spedizione, perchè non potrei più usufruire della detrazione del 20% attualmente offerta dalla Finanziaria di quest'anno per gli acquirenti del nuovo, e pagherei in contanti.
Visto che l'hai comprato circa un anno fa, vorrei una conferma sul suo stato non solo funzionale ma anche estetico, e sulla presenza delle istruzioni in Italiano e di tutto ciò che era compreso in origine.
Grazie, filifili.
filifili è offline  
Old 28-12-2007, 00:08   #7
nipp
Senior Member

L'Avatar di nipp

guarda il tv l'ho ancora, avevo deciso di venderlo 3 mesi fa, ma poi ci ho ripensato... poi ho definitivamente deciso di venderlo perchè voglio fare il regalino del nuovo anno alla mia triumph.

cmq è una gran tv, niente da dire.

la tv è ovviamente quel modello ed è come se fosse nuova con scatola scontrino e tutto il resto.
nipp è offline  
Old 28-12-2007, 00:41   #8
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
ottimo lcd ...peccato che su questo forum so vietati venderli visto che è una tv
e viene considerata tale e non come monitor
ti dico questo xchè un mod. ha chiuso un topic dove si vendeva un tvmonitor pensa un po di solo 15 pollici

scusa l'ot
bottoni è offline  
Old 28-12-2007, 01:47   #9
filifili
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da nipp Guarda i messaggi
guarda il tv l'ho ancora, avevo deciso di venderlo 3 mesi fa, ma poi ci ho ripensato... poi ho definitivamente deciso di venderlo perchè voglio fare il regalino del nuovo anno alla mia triumph.

cmq è una gran tv, niente da dire.

la tv è ovviamente quel modello ed è come se fosse nuova con scatola scontrino e tutto il resto.
Ho letto la tua risposta e anche il post di 'bottoni', che probabilmente dice una cosa giusta, alla quale non avevo fatto caso, essendomi collegato a questo forum oggi stesso per la prima volta (come avevo detto).
Prima che possa succedere che magari chiudono il topic, dimmi se ti va bene la mia proposta, e poi come si concludono eventualmente le trattative qui, visto che nei post non si possono mettere nè nomi, nè n. di tel, nè email, ecc.?
Ciao, a presto.
filifili è offline  
Old 28-12-2007, 13:02   #10
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
non è un articolo vendibile sul forum

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Consumer Reports attacca Microsoft: 'Con...
Lo strumento salva-guai che ogni automob...
Le copie fisiche dei giochi non valgono ...
Apple corregge una pericolosa vulnerabil...
Honda svela WN7, la prima moto elettrica...
Ford taglia altri 1.000 posti in Germani...
Apple Sports arriva in Italia: l'app gra...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian