|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
recuperare i dati di un hd
buongiorno come da titolo mi succede una cosa strana
ho un hd esterno multimediale quelli per intendersi che si possono collegare sia alla televisione tramite le rca che al pc tramite usb al suo interno ha parecchi filmati suddivisi in tre cartelle da ieri una cartella la piu grande non si vede piu in questa cartella ci sono al suo interno altre sotto cartelle adesso cerco di spiegarmi meglio se io collego l'apparecchio alla tv riesco a vedere i filmati se lo collego al pc non mi vede la cartella cosa puo essere successo e cosa posso fare per recuperare tutti i miei filmati c'e parecchi giga di materiale aiutatemi vi prego ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
forse perche´ windows t vede le cartelle nascoste...quindi le devi rimettere visibili...cioe´ la cartella ce ma non si vede...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io non uso windows ma mac
ho provato anche con windows ma niente non me le vede come e possibile eppure al suo interno i dati ci sono dovrei avere un programma di recupero dati grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno mi puo aiutare dicendomi che programma gratuito posso usare per recuperare i dati?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
anche io 1 volta ho formattato x sbaglio un hd con dentro 160gb di roba varia...sono riuscito a recuperare tutto(ma proprio tutto)con questo programma...GetDataBack...il problema e´ che e´ a pagamento pero´ cercando in giro ho trovato la licenza
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
GRAZIE scusate se ho urlato ma sono troppo contento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.