|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
computer lento
Salve potete dirmi a quale sezione inviare questo quesito?
Ho un pc Dell (non portatile) con XP. Un giorno stavo scaricando un file dubbio, poi ci ho ripensato e ho bloccato il download. Da quel giorno il computer è diventato lento. Fino ad allora era una scheggia. Ho fatto anche la deframmentazione e pulizia file temporanei. Un altro girono stavo scannerizzando un libro e il programma è andato in crash. L'ho riavviato e ha ripreso a lavorare ma dopo un quarto d'ora andava di nuovo in crash. Ho disinstallato Epson File Manager che gestiva le foto e lo scanner. Ora va meglio. Ma è sempre lento Il programma di Antivirus Mc Afee mi è scaduto da giugno, ma volevo metterci l'AVG del quale mi hanno parlato bene, ma non ho mai avuto tempo perchè richiede 30 Mega e io sono vittima del digital divide e viaggio ancora con i 56 kb. Potrebbe essere lento in seguito a qualche virus? E quel virus potrebbe aver causato il crash durante lo scanning? Ogni tanto entro in internet e le pagine si bloccano o le carica lentissimamente, come se già i 56 kb non bastassero! Controllo la linea e quei miseri 56 kb dovrebbe scaricarli al 70-80%. Invece e lentissimo Quando lo spengo a volte non si spegne e devo farlo manualmente. Cosa potrà mai essere? grazie e saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Se sei stato 6 mesi con un antivirus non aggiornato il problema potrebbe essere che qualche virus tu l'abbia beccato sul serio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Direi che hai qualche virus che gira.
La difficoltà di rimozione di McAfee è a livelli enormi. Praticamente improponibile, al pari di Kaspersky e poco sotto Norton. AVG è buono ma a me piace Antivir. Direi che è meglio se metti mano al CD di XP per un bel format. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.