|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
[MI] Vendo Gears of War Limited Edition o scambio con altri giochi recenti
Ciao, vendo per XBOX360 Gears of War Limited Edition, PAL italiano completa di box in metallo,libretto di istruzioni, DVD gioco + DVD extra con contenuti speciali, e libretto con l'artwork pieno di bellissimi disegni e che racconta nei dettagli la storia di GOW.
Il tutto è incondizioni pari al nuovo, da collezione. Vendo a 35 euro. Posso consegnare a mano in Milano provincia. Per la spedizione aggiungete i costi delle poste. Valuto scambi ( preferibilmente a mano ) con giochi recenti come Bioshock, Halo 3, COD 4 , Assassin's Creed, Mass Effect, Orange Box, Timeshift, PES 2008, FIFA 2008. Posso mandare foto ad alta risoluzione via mail. In vendita anche in altri lidi
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
VENDUTO grazie!
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.