|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problemi Movie Maker 2.6 e altro
salve a tutti,
ho il vista in un portatile toshiba e all'inizio ho usato il movie maker integrato del vista e per piccoli video non avevo nessun problema, solo che quando il video è diventato bello grande non vedo più nessuna anteprima! l'angolo anteprima è tutto nero e non c'è verso per farla partire... allora ho installato il 2.6 che consigliavano con il vista e anche qui ci sono problemi che si pianta la codificazione o si pianta quando passa a win dvd per masterizzarlo... ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili e non so più che fare! che mi consigliate? so già che il prossimo video lo faccio con ulead (che ho trovato nel portatile già installato e sperando che vada meglio!) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
io posso dirti che ne ho avuti di problemi con quel programma ma sono derivati dai codec video ke si installano.
Ad esempio Pinnacle Studio11 mi ha creato dei problemi col Movie Maker. prova a vedere se risolvi qualcosa aprendo il programma andando su strumenti, opzioni, compatibilità, e disattivare i plugin e vedi cosa accade.
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1 Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.