|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
PC si blocca
Ciao a tutti
Ho il computer che non si voleva avviare mi diceva che mancava un file o che era danneggiato ho provato con il ripristino di Windows XP ma non voleva partire uguale, cosi ho deciso di formattarlo, ma non lo formatta, ho provato con 2 CD differenti e su 2 lettori ma la formattazione non parte rimane a sempre a 0 come percentuale Ho provato con quella rapida ma una volta fatto il controllo mi parte la copia dei file e ad un certo punto si blocca dicendomi che non riesce a copiare un file, oppure provando con l'altra versione di XP mi copia tutti i file di installazione ma all'avvio mi dice sempre che manca un file e si blocca che è successo forse è partito l'hard disck visto che prima che si bloccava questo problema era diventato molto lento e si bloccava spesso? grazie anticipatamente a tutti quello che mi vorranno rispondere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
su un altro computer fino a poco tempo fa si è installato regolarmente, poi ho provato con 2 diverse versioni su 2 CD differenti su entrambi i lettori CD del PC in questione sempre con lo stesso problema, non penso proprio che siano entrambi corrotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Infatti questo volevo capire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.