|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...oni_23430.html
La tastiera di Art Lebedev sarà resa disponibile anche con un numero di display inferiore rispetto alla tastiera completa e a prezzi più ridotti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
un no comment per il prezzo e l'inutilita' basta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Perugia
|
371 euro per 1 display? ora, togliamo il costo della tastiera in sé (11 euro a dir tantissimo), restano 360 euro. Un pò tanto per un singolo display lcd, no?
Vabbè tanto questa roba è come i cessi in oro massiccio per il sultano del brunei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
se i tasti possono essere cambiati vuol dire che nella tastiera è già presente tutta l'elettronica atta alla gestione di tutti i dispositivi e non credo sia gratuita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
|
Gli direi alla lino banfi: go to die kill, 360€ per una tastiera.. Quante persone l'acquisteranno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
I display non sono OLED?
![]() Nell'articolo è scritto LCD... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
la versione completa a 113 tasti è mia.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma come si permettono di fare una versione "lite"?
O si va' sulla "all-inclusive" o non sei nessuno :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Non si può ragionare su questi "prodotti" nei consueti termini di rapporto prezzo/prestazioni. Mi pare di capire che l'ambiente di origine (una casa di design) e l'ambiente cui sono destinate queste tastiere sia il mondo dell'arte. Un mondo parallelo e patinato nel quale ogni assurdità può muovere cifre pazzesche di denaro. Qualche "artista" ha installato vicino a casa mia per tutta l'estate uno scatolone che di notte proiettava sul selciato una pagina di un libro. Nello scatolone c'era un lettore DVD ed un videoproiettore. Per proiettare dei caratteri bianchi fissi e nulla più: sarebbe bastata una lampadina ed una diapositiva. L'assurda complicazione diventa perfettamente "ragionevole" in quel mondo in cui uno può diventare famoso per una "performance" nella quale corre dietro a delle farfalle per prenderle a martellate. Oppure mette dei display OLED in una tastiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
averci i soldi la prenderei senza dubbio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() comunque rimane sempre una gran figata!!!
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ho sempre sognato la barra spaziatrice con la scritta personalizzata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Come ho fatto a vivere fino ad oggi senza questo utilissimo oggetto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Completamente inutile soprattutto pensando che il futuro (secondo me) va verso l'assenza di tastiera e mouse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
he he he una tastiera cn solo la barra spaziatrice attiva e mooooooooooolto utile: zompi sempre!!! :lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
quoto imho sta iniziando questa rivoluzione dal controller della wii... penso ke a breve lo vedremo anke sui nostri beneamati pc!!!
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
OLED!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
![]() Torniamo in topic...questa tastiera è perfettamente inutile anche per quegli ambiti che qualcuno affermava fossero interessati (fotoritocco, video editing ecc.). Ho visto delle simpaticissime cover da tastiera che cambiano volto alla tastiera, e le fanno per diverse applicazioni...costano 10 € l'una ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ad avere i soldi la prenderei al volo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Per quanto il prezzo sia fuori qualsiasi portata,direi che la versione a 10 tasti è quella un pò + interessante...alla fine li configuri con le immagini e programmi che vuoi,li usi tipo i tasti G della mia G15...mentre invece i tasti con le lettere ti restano invariati...certo,tutti e 113 i tatsi sarebbe meglio,ma ha un prezzo vramente spropositato...no comment per la versione con la barra spaziatrice...di tanti tasti,proprio quello + inutile dovevano mappare?!?
Cmq penso che il prezzo astronomico della versione base sia dovuto al fatto che l'elettronica della tastiera c'è già tutta,dato che i tasti si possono successivamente aggiungere senza cambiare nulla...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.