|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cicciano(NA)
Messaggi: 531
|
zip genius o altro
Ciao ragazzi
vi spiego il mio prb: sul desktop ho una cartella con file e cartelle allinterno.... volevo comprimerla con zip genius o con qlunque altro prg il problema è ke quando seleziono la voce comprimi ecc.. il file zippato una volta estratto nn mi visualizza nessuna cartella ma solo file vari ris x favore volevo fare una guida per installare una cosa su un cell grazie!
__________________
MOBO: Asus p5q se plus PROCIO:intel [email protected] Zalman 9500 RAM:2X 2GB ocz platinum 2x2gb jskill ,VGA:r9280X TOXIC |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2502
|
Prova con 7-Zip. Dovrebbe farlo.
Se non hai fretta aspetta qualcuno che usa zip genius, magari c'è qualche opzione da abilitare. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pannone (TN)
Messaggi: 15
|
Magari non hai abilitato l'estrazione di sottocartelle. Usi la versione più aggiornata di Zip Genius? Cosa ti da come contenuto(tasto destro/Zip Genius/Contenuto)?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.



















