|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
|
problema scatola esterna per hdd usb....aiuto
Ciao a tutti,
ho preso da poco una scarola per trasformare hdd interno in esterno USB,marca NILOX. Beh,inserisco hdd e chiudo con le viti.Collego al pc il disco e il pc e alla prima volta il pc mi da errore nell'installazione dell'hdd e mi dice che la periferica può non funzionare a dovere.Infatti in risorse del sistema nn mi trova la periferica.Allora cambio porta usb e parte(cosa strana dato che con il mio pc le chiavette usb che ho partono e funzionano perfettamente ovunque le colleghi).Mi trova le 2 partizioni che avevo precedentemente fatto(dato che l'hdd era dentro al pc) ma non sono formattate.Beh,smonto tutto,collego l'hdd al cavo eide e all'alimentazione nel pc e va perfettamente,mi trova le partizioni e i file che ci sono dentro. Allora decido di smontare tutto,metto l'hdd dentro la box e collego di nuovo: faccio formattazione veloce e mi dice impossibile formattare. Faccio quella normale, parte, la barra verde arriva in fondo e poi mi da errore come prima e le 2 partizioni che mi aveva trovato spariscono nel nulla... Qualche consiglio? Grazie in anticipo! ![]()
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Prova a rimettere dentro il computer, togli tutte le partizioni e rifanne una sola e formatta non veloce da li'.
Poi rimetti nel box e dicci un po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok,domani pomeriggio faccio e vi faccio sapere
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.