|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
"The Odyssey" - By Leron
A GRANDE RICHIESTA posto nuovamente la mia "avventura" con telecom, dato che molti utenti nuovi non la conoscono e che il testo originale è andato perduto nei misteriosi meandri di Altervista... Che sia di esempio a tutti
PREFAZIONE CAPITOLO PRIMO: Come era in principio.... CAPITOLO2: Quando tre parole ti cambiano il destino CAPITOLO3: L'illusione di avercela fatta CAPITOLO 4: Non ci resta che ridere CAPITOLO 5: Gran Finale FINE ---------------------------------------------------------- Tirando le somme:
Ultima modifica di Leron : 17-09-2005 alle 21:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che spettacoloooooooooooo!!!!!
e io che mi son dannato l'anima quando ho fatto il primo abbonamento col 56k... tira il cavo la, tappa qua, segui il cavo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
azz che mazzata... e il mio amico che si lamenta che tiscali non lo stacca da 5 mesi e non si capisce la pratica che fine ha fatto. Devo fargli leggere questa odissea così può tirare avanti per un altro anno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
MammA MIA!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Accidenti che "bella" avventura, mi dispiace per te, io 2 anni fa ho attivato la 56k in un pomeriggio e per l'adsl (aapena fatta) ci hanno messo 5 giorni!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
porca miseria e pensare che ha me l'adsl di libero tuttoincluso l'hanno attaccata con un giorno solo.saro l'unico al mondo.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Grazie Leron ti devo un favore!
![]() Anche se cmq... OLD!
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 18-09-2005 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
si dovrebbe fare una protesta di gruppo contro il 187
. tutto oggi che provo a chiamere il tecnico ma dopo 1o chiamate non ho concluso nulla. cosa bisogna fare per fargli paura oppure chi bisogna contattare x fare valere i nostri diritti.? non c'è qualche associazione consumatori ecc. inoltre nessuno conosce un'altro numero per avere informazioni e un po di assistenza senza passare dal call center. ps.. nelle 10 chiamate fatte ho provto come diceva il nastro di coontattare il reparto perassistenza alla linea e all'installazione , dopo 10 minti di attesa mi sentivo rispondere dal reparto commerciale (la chiamata veniva deviata in automatico) allora gli chiedevo se potevano deviarmi la chiamata all'ufficio tecnico o a chi poteva darmi una mano visto che loro non sapevano niente(cosa confermata anche da loro) ma tuutti mi hanno detto che non possono deviare le chiamate... ma stiamo scherzando , la compagnia telefonica piu grande d'italia che non puo passarmi un'altro interno perche non sono abilitati? ci riesco io nel mio piccolo ufficio... allora ho provato a chiedere se potevano darmi un numero diretto. risposta... non conoscono i numeri..... perche non chiamao 892 magari cosi si fanno dare i numeri. scusate se ho scritto male ma mi dovevo sfogare e non ho voluto pensare a qello che scrivevo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Leggevo questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1021298
avete a disposizione me ! sono un operatore del 187.5 ( non scherzo ). Se volete farmi qualche domanda accomodatevi pure, però vi chiedo semplicemente di non insultare. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
colgo l'occasione per chiederti che ne pensi di quello che ho passato io |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
la mia, casini con i cavi esclusi, è qualcosa del genere, se non peggio con le incazzature al 187!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sarebbe molto utile per noi operatori avere un referente FISSO. Spesso ci troviamo in condizioni di non poter fare assolutamente nulla. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
187 187...
perche nn mi va la linea e mi da errore 678? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
)Ed io che pensavo che tu fossi solo un collega moderatore preciso e noiosino ( ).Invece sei uno scrittore umoristico di prima categoria! Me la stampo e me la incornicio, questa... soprattutto: Quote:
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
racconto la mia , per dire che almeno na volta sono stato fortunato.
era il 2003 settimanalmente controllavo la copertura del mio paesino, senza risultati positivi. A luglio risulto coperto, lacrimuccia, chiamo subito il 187 dove mi dicono si però bisogna fare un "lavoretto in centrale" le faremo sapere tra 15 gg e mi da il suo numero diretto. 15gg dopo richiamo e mi dicono la stessa cosa 15gg dopo richiamo e mi ridicono la storia del lavoretto dopo 10 gg mi dicono che hanno fatto il lavoro e tra qualche giorno sarei stato attivato a metà settembre avevo l'adsl primo nel mio paese allora dico ai miei amici che il paese è coperto che se la possono fare pure loro, chiamano al 187 ma a tutti viene detto che si la zona risulta coperta ma non si può.Un anno dopo i telefoni dei miei amici non risulatano più coperti ieri arriva il tecnico telecom per aggiustarmi il telefono che non andava da sabato(2 fusibili cazzo se lo sapevo mi arrangiavo fantastico, chissà se il lavoretto al tempo era quello dicollegarmi ad un'altra centrale.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Considerazione estetica: considerando la tua posizione geografica, questi passaggi georgici sono particolarmente accattivanti ed evocano immagini naturistiche bonattiane di indubbio appeal. Altissima, purissima... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

"

)
).