|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
"The Odyssey" - By Leron
A GRANDE RICHIESTA posto nuovamente la mia "avventura" con telecom, dato che molti utenti nuovi non la conoscono e che il testo originale è andato perduto nei misteriosi meandri di Altervista... Che sia di esempio a tutti
![]() PREFAZIONE CAPITOLO PRIMO: Come era in principio.... CAPITOLO2: Quando tre parole ti cambiano il destino CAPITOLO3: L'illusione di avercela fatta CAPITOLO 4: Non ci resta che ridere CAPITOLO 5: Gran Finale FINE ![]() ---------------------------------------------------------- Tirando le somme:
Ultima modifica di Leron : 17-09-2005 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che spettacoloooooooooooo!!!!!
e io che mi son dannato l'anima quando ho fatto il primo abbonamento col 56k... tira il cavo la, tappa qua, segui il cavo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
azz che mazzata... e il mio amico che si lamenta che tiscali non lo stacca da 5 mesi e non si capisce la pratica che fine ha fatto. Devo fargli leggere questa odissea così può tirare avanti per un altro anno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
MammA MIA!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Accidenti che "bella" avventura, mi dispiace per te, io 2 anni fa ho attivato la 56k in un pomeriggio e per l'adsl (aapena fatta) ci hanno messo 5 giorni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
porca miseria e pensare che ha me l'adsl di libero tuttoincluso l'hanno attaccata con un giorno solo.saro l'unico al mondo.
![]()
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Grazie Leron ti devo un favore!
![]() ![]() Anche se cmq... OLD! ![]()
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 18-09-2005 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
si dovrebbe fare una protesta di gruppo contro il 187
. tutto oggi che provo a chiamere il tecnico ma dopo 1o chiamate non ho concluso nulla. cosa bisogna fare per fargli paura oppure chi bisogna contattare x fare valere i nostri diritti.? non c'è qualche associazione consumatori ecc. inoltre nessuno conosce un'altro numero per avere informazioni e un po di assistenza senza passare dal call center. ps.. nelle 10 chiamate fatte ho provto come diceva il nastro di coontattare il reparto perassistenza alla linea e all'installazione , dopo 10 minti di attesa mi sentivo rispondere dal reparto commerciale (la chiamata veniva deviata in automatico) allora gli chiedevo se potevano deviarmi la chiamata all'ufficio tecnico o a chi poteva darmi una mano visto che loro non sapevano niente(cosa confermata anche da loro) ma tuutti mi hanno detto che non possono deviare le chiamate... ma stiamo scherzando , la compagnia telefonica piu grande d'italia che non puo passarmi un'altro interno perche non sono abilitati? ci riesco io nel mio piccolo ufficio... allora ho provato a chiedere se potevano darmi un numero diretto. risposta... non conoscono i numeri..... perche non chiamao 892 magari cosi si fanno dare i numeri. scusate se ho scritto male ma mi dovevo sfogare e non ho voluto pensare a qello che scrivevo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Leggevo questo 3d http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1021298
avete a disposizione me ! sono un operatore del 187.5 ( non scherzo ). Se volete farmi qualche domanda accomodatevi pure, però vi chiedo semplicemente di non insultare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() colgo l'occasione per chiederti che ne pensi di quello che ho passato io ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
la mia, casini con i cavi esclusi, è qualcosa del genere, se non peggio con le incazzature al 187!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
Sarebbe molto utile per noi operatori avere un referente FISSO. Spesso ci troviamo in condizioni di non poter fare assolutamente nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
187 187...
perche nn mi va la linea e mi da errore 678? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() Ed io che pensavo che tu fossi solo un collega moderatore preciso e noiosino ( ![]() Invece sei uno scrittore umoristico di prima categoria! Me la stampo e me la incornicio, questa... soprattutto: Quote:
Quote:
![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
racconto la mia , per dire che almeno na volta sono stato fortunato.
era il 2003 settimanalmente controllavo la copertura del mio paesino, senza risultati positivi. A luglio risulto coperto, lacrimuccia, chiamo subito il 187 dove mi dicono si però bisogna fare un "lavoretto in centrale" le faremo sapere tra 15 gg e mi da il suo numero diretto. 15gg dopo richiamo e mi dicono la stessa cosa 15gg dopo richiamo e mi ridicono la storia del lavoretto dopo 10 gg mi dicono che hanno fatto il lavoro e tra qualche giorno sarei stato attivato a metà settembre avevo l'adsl primo nel mio paese ![]() allora dico ai miei amici che il paese è coperto che se la possono fare pure loro, chiamano al 187 ma a tutti viene detto che si la zona risulta coperta ma non si può.Un anno dopo i telefoni dei miei amici non risulatano più coperti ![]() ieri arriva il tecnico telecom per aggiustarmi il telefono che non andava da sabato(2 fusibili cazzo se lo sapevo mi arrangiavo ![]() fantastico, chissà se il lavoretto al tempo era quello dicollegarmi ad un'altra centrale.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Considerazione estetica: considerando la tua posizione geografica, questi passaggi georgici sono particolarmente accattivanti ed evocano immagini naturistiche bonattiane di indubbio appeal. Altissima, purissima... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.