|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
[CT] Sapphire x1950 AGP 512mb + ram ddr varie
Ciao a tutti, causa passaggio a sistema superiore pci-ex ho da vendere una
SAPPHIRE ATI X1950 512MB DDR3 AGP Acquistata ad aprile 2007 presso noto shop online, ancora in garanzia e ovviamente allego copia della fattura. La scheda è stata sempre tenuta a frequenza default, perfettamente funzionante ed attualmente è ancora montata su un barton 2800+. E' completa di scatola originale, cd driver e tutti i cavetti (praticamente tutti ancora sigillati visto che ho riciclato quelli della mia vecchia 9800pro VENDUTA A LOV78 Screen confezione e cavi in dotazione: ![]() Domani metto anche quella della scheda se qualche utente di catania è interessato all'acquisto. Passiamo alle ram: 1x512mb Kingston DDR400 (KVR400X64C25/512), con scatola originale VENDUTA 2x256mb Vdata DDR333, senza scatola, testate anche in dual channel ma solo sulla mia scheda madre (chaintech 7njs) RITIRATE DALLA VENDITA 1x512mb Vdata DDR400 senza scatola VENDUTA 1x1gb S3 DDR400 senza scatola, in garanzia con scontrino di un negozio di Catania, VENDUTA - tengo a precisare che in realtà questo modulo è praticamente nuovo perchè mi è stato dato in sostituzione di un modulo vdata da 1gb non funzionante ed entrato in garanzia e successivamente è stato tenuto di "riserva". ATTENZIONE: Appena viene venduto un modulo da 512mb (kingston o vdata che sia) l'altro viene messo fuori vendita visto che 512mb mi servono per il pc muletto. SCREENSHOT RAM: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anche se sarà difficile, do priorità al blocco con limata del prezzo. Priorità assoluta invece alla consegna a mano a Catania e provincia, sdcheda in vendita anche altrove Come prezzi mi sono basato su valutazioni di altri utenti qui del forum quindi sono molto poco trattabili. Se interessati vi prego di non fare durare le code settimane ![]() Solo ed esclusivamente in caso che con nessun utente di Catania si chiuda la trattativa posso considerare anche la spedizione con spese da concordare. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva Ultima modifica di toto1985 : 10-01-2008 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
in coda per ram v data e kingston
Ultima modifica di gimassett : 03-01-2008 alle 18:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Asti
|
vga agp?se si coda!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: bologna
|
in coda per la scheda video, hai foto o link, frequenze?
è liscia o pro - xt |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
mi dici cos'ha in bundle?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Urca mi accorgo che mi sono scordato di dire un sacco di cose.
Allora, la scheda video è AGP, versione PRO. Foto della scheda adesso non posso farla, della scatola volendo si. Eventualmente domani posso postarla che la smonto e la rimetto nel suo scatolo. Le frequenza sono quelle di default, riporto da ATI TOOLS: Velocità Core 580.50 Velocità Memorie 702 Attualmente la ventola è al 50% di rotazione e la temperatura è 59°, ovviamente è a riposo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sono ddr1 cl2.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Le kingston sono CL2.5, le altre CL3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sarei interessato con spedizione e limata a:
1x512mb Kingston DDR400 (KVR400X64C25/512), con scatola originale € 20 1x512mb Vdata DDR400 senza scatola € 15 1x1gb S3 DDR400 senza scatola, in garanzia con scontrino di un negozio di Catania, € 35 Fammi sapere, ciao. ![]()
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Mi metto in coda per la scheda video a nome di un amico (avrai a che fare con me comunque). Fammi sapere se viene il mio turno.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque, come specificato nel primo post vorrei concludere senza spedire. Visto che sei interessato a 3 pezzi posso farti 60€ + costi di spedizione. La raccomandata ad esempio verrà sui 5€ e vedo di impacchettarli in modo da evitare danni durante il trasporto. Fammi sapere se x te va bene, in caso positivo levo dalla vendita i 2 moduli da 256mb ddr333. @Hal2001 Di dove sei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
confermo il mio interesse per la scheda video dovrei essere il secondo in coda, non appena è il mio turno ci possiamo sentire per i dettagli
ciao Ultima modifica di lov78 : 03-01-2008 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
purtroppo per una serie di imprevisti devo lasciare la coda, un up per l'ottima scheda e carta bianca a lov78
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
grazie ibra per la velocità,
come dicevo sono pronto a concludere, ci sentiamo in pvt per pagamento: postepay o bonifico è indifferente, e per il totale con spese di spedizione? ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scheda video pagata da Lov78.
Rimangono in vendita le ram. Per CubeDS, se mi dai una risposta alla proposta che ti ho fatto riesco a spedirti domani stesso anche a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scheda spedita, rimangono in vendita solo le ram.
Up giornaliero. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.