|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...eto_23320.html
Microsoft ha rilasciato ai beta tester una nuova build del Service Pack 3 per Windows XP. Sebbene l'aggiornamento sia quasi completo, Microsoft pensa di lanciarlo nella prima metà del 2008, successivamente al lancio di Vista SP1 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Poso importa...
...se come è ormai chiaro e sicuro, il SP3 è solo una raccolta delle varie patch e aggiornamenti rilasciati dopo il SP2, che lo rilascino presto o tardi è solo una comodità per le nuove installazioni.
Nessun software richiederà mai il SP3.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
piu di 7 mesi per avere sp3?
cosa ci sarà mai di cosi importante? rimango fedele al mio xp sp2 anche tra 4 anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MaRsIlIaNa(GR)
|
speriamo che avra il pieno supporto delle dx10.1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aridaje, boys Xp is dead! Comunque anch'io ora ho XP
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bè, avrà IE7...
Si comunque credo che la cosa più attesa sia l'SP1 di Vista perchè c'è gente (me...) che davvero non ce la fa più a vedere e scoprire ogni giorno nuovi bug... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: perugia
|
xJULIOHW
penso proprio che te lo scordi... a dire il vero mi stupisce microsoft voglia rilasciare l'sp3... e secondo me... avra' grossi ritardi a rilasciarlo... infatti hanno preso le distanze... meta' 2008... dopo l'sp1 di vista la dice lunga.. io dico che vogliono vedere come va vista con la sp1, se riscontreranno pareri positivi non lo rilasceranno piu ... che senso ha rilasciare un sp3 se avevano detto che il supporto di xp sarebbe durano fino al 2009 ? cè qualcos che non torna proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a proposito di sp ma il disc vale anche per xp64bit?
xkè volevo provarlo per testare alcuni giochi ma su 2 installazioni mi si è piantato 2 volte (è sp1) e siccome l'unico modo di provare i giochi con xp è mettere il 64bit per via della ram. Altrimenti lascio stare
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Novara
|
Direi che era più atteso SP3 per Office 2003 piuttosto che per XP, almeno a livello aziendale.
A livello home non ci saranno cambiamenti. Infatti se un utente tiene aggiornato il proprio SO tramite Microsoft Update ha già installato tutte le patch di sicurezza che saranno contenute nel nuovo SP3. Comunque vorrei spezzare una lancia a favore di Vista, io uso ( acquistato immediatamente all' uscita ) la versione Ultimate 64 bit a casa e la 32 bit sui 2 portatili al lavoro e non ho mai e sottolineo MAI avuto problemi di alcun genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Credo che si faccia un abuso o un uso sbagliato della parola "BUG" Io uso Giornalmente ed intensamente VISTA da parecchio tempo ormai. di BUG veri e proprio non ne ho mai visti... Dopo una prima fase di problemi + che altro relativi alla mancanza o di driver...o di driver ottimizzati, le cose sono decisamente migliorate. Rimane cmq tutt'ora meno performante di XP nei games. Ma a parte questo... trovo molto "strana" questa uscita del SP3 di XP a ridosso della sua data di "DECESSO" ...ovvero 2009 .
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
XP, se MS continua così ![]() Comunque ennesima mossa masochista di MS...SP3 lo dovevano rilasciare a Gennaio di quest'anno...altro che Vista ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
|
see se XP avesse le DX 10 e chi se lo prenderebbe più vista?
![]()
My PC: Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
eh già... il pensionamento di xp è ancora lontano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
a di comprarlo non lo compra nessuno.....solo le grosse aziende che vendono i PC...ma la prova su strada gli si è ritorta contro tanto che sono state costrette a comperare licenze di XP a go go...prevedendo larichiesta degli utenti di mettere XP
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Uso Vista nel laptop, per lavoro, studio, svago, non per gaming, va benissimo il laptop è veloce e "solido" giusto ogni tanto sbarella un po ma con tutta onestà posso affermare che ora ritornare a xp che ho sul fisso che uso giusto per giocare è un vero strazio, oltre che graficamente che nn ce ne prorpio anche a livello di velocità, non dico che inizio a maledire il pc fisso con vista, ma poco ci manca!!
Indubbiamente è da migliorare ma tutte le lamentele che sentivo sono infondate almeno nel mio caso, poi chiaramente dipende da pc a pc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
E chiaro che chi ha installato una copia singola di vista o anche due o tre rappresenta praticamente il nulla nel panorama informatico. Incominciamo a guardare quante enterprise hanno scelto la migrazione a vista. Io sono un sistemista e non solo la stragrande maggioranza delle aziende seguite da me non hanno voluto sentirne parlare ma anche quelle in cui sono riuscito a mettere qualche pc di prova con su vista per facilitare la migrazione ( che sarà obbligatoria in 1-2 anni ) mi hanno esplicitamente chiesto il downgrade della licenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
Basta che non ci mettono una "fix" per far andare xp peggio di vista
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.