|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Consigli video e alimentatore please!
Salve a tutti.
Dopo aver sofferto le pene dell'inferno con un Sempron 3000 e GeforceFX5200, ho finalmente deciso di comprare (ed è in dirittura d'arrivo) un pc così composto: -CPU: AMD Athlon64 X2 6000+ -S.madre: ASROCK ALiveNF7G-HDready AM2 -RAM Kingston 1Gb 800Mhz Ho pensato di prendere una Ati HD3850 512Mb PCI-E per giocare. E' meglio quella della Gecube, della Sapphire o altre ancora (se non sbaglio la prima è leggermente overclockata)? Ho letto che forse è meglio aspettare un altro pò prima di comprare questa scheda video, perchè la Nvidia sta facendo uscire una diretta concorrente e probabilmente ci saranno dei ribassi di prezzo. Che fare? E' ridicolo pensare di far girare questo pc sul mio misero alimentatore da 350W (+12: 17A)? In caso positivo che alimentatore mi consigliereste (no overclock)? Non vorrei spenderci più di 40/50€ Ringrazio anticipatamente per le risposte. Aiutate un videogiocatore che ritorna all'ovile! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Per l'alimentatore basterà un 500W da 40€....per la scheda video il discorso è complesso, il ragionamento di aspettare che esca sempre qualcosa di più conveniente, ti porta inevitabilemnte all'infinito....
Secondo me, se trovi l'hardware che ti piace, te lo prendi, intanto diventa obsoleto lostesso, se stiamo a seguire la rincorsa di questi tempi che c'è ![]() Io per esempio ho preso una 8800gt una settimana fa e ora mi parlano già dellla nuova GTS molto più performante...ma io me ne frego ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Un alimentatore di marca AXIOMA 600W Amperaggio a 12 Volt: 24A com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.