|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[MI] vendo PSP slim + ms 4GB
Vendo causa inutilizzo PSP Slim comprata ad ottobre (firmware originale sony 3.72). La console è in perfette condizioni comprensiva di memory stick sony da 4 GB e pellicola protettiva HORI non ancora usata.
Il tutto è con le rispettive confezioni e manuali originali. Prezzo 150 euro ed esclusivamente in blocco con consegna a mano. Ciao. Ultima modifica di athlonus : 18-12-2007 alle 13:44. Motivo: aggiornamento prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
prendo io
![]() Milano domodossola, bovisa o cadorna andrebbero bene? Completa di scontrino? é perfettissimissima? colore?
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Interessatissimissimo...anche io scambio a mano!!
Colore??Integrità???come mai vendi?? Grazie mille se vuoi risp in MP ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ci sono prima io... ![]()
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perfetto, prendo io anche domani
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sicuramente si rispetta la coda...
Offro 160!!!! Suka!!! No dai sto skerzando... è giusto che la prendi tu.. Nel caso cambiassi idea sai dove trovarmi!!! Buone feste
![]() |
#8 |
Member
|
accordo concluso con nga83 visto che è il primo in coda.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ni hai fregato di 4 minuti...
che sfiga.... va beh... Buon natale!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.