|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Domenica ecologica (?)
![]() Dopo un po' mi rimetto di nuovo alla pubblica gogna... Suggerimenti e osservazioni sono graditi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mmmm
Me lo spieghi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
non ho resistito alla battuta.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
Domenica ecologica? E' questa la tua discussione? Va bene ma secondo mè in questo contesto è un pò pochino raccontare con una sola immagine un tema così. Avresti dovuto sforzarti a raccogliere un pò di foto in tema e mostrarcele. Una singola foto potrebbe anche voler raccontare di un tizio che si ferma da un vigile a chiedere informazioni. Saluti e alla prossima. Pris. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Red Crow si scherza
Il problema è che le nostre foto ci sembra sempre abbiano qualcosa di particolare ma non è sempre così. In questo forum c'è gente che le foto le sa fare (ti potrei fare 6 o 7 nomi in particolare ma non li faccio) e che conosce la tecnica e il ritocco. Guardare le loro foto aiuta a migliorare ed anche ad alimentare una sana autocritica Io vedo 2 casi + 1 da sogno 1) foto bellissima (tecnicamente) ma priva di concetti, metafore, evocazioni, sentimenti, brividi (può andare) 2) foto scadente ma ricca di significati per contenuto, emozioni, denuncia, condanna e sentimenti in genere 3) foto bellissima e pregna di contenuti Ora, la tua foto non ricade nel caso 3) ma nemmeno nell'1) e tantomeno nel 2) opinione personale eh!!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
Non compredo il senso della foto!!!
Secondo me era una foto da postare in discussione generale e non in galleria virtuale!!! ciao
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Boh... domenica il centro di pisa era chiuso, c'era un traffico della madonna, tutto bloccato. Sta foto mi sembrava potesse rendere l'idea, ma si vede che tra quello che ho io in testa e quello che poi mi viene c'è ancora una bella differenza. Ci riprovero'....
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
Quote:
Non vorrei aver esagerato con il commento qui sopra!!! non era di mia intenzione, ma rileggiendolo... forse l'ho fatto!! Il mio " Non compredo il senso della foto " non è una critica sulla foto, solo che a mio parere è una foto tipo " sperimentale " per questo, se fosse stata mia l'avrei messa in Discussione generale. Solitamente in questa sezione vengono messe certi tipi di foto, come del resto ha scritto orlando_b. In ogni caso, io non sono ne un esperto ne tanto meno un veterano di questa sezione e pertanto non mi permetterei mai di criticare in malo modo le realizzazioni altrui! ciao
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bravo, questo è lo spirito giusto!
A volte la voglia di giocare prende il sopravvento ma spesso non è piacevole dire a qualcuno che un lavoro postato non ti piace e allora si scherza Riprova, che saremo qui ad aspettarti (alquanto minaccioso eh?)con simpatia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

non ho resistito alla battuta.
, Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro
, manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo,
(alquanto minaccioso eh?)