|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...ori_23520.html
BenQ annuncia la nuova famiglia X Series di monitor LCD, destinati in modo specifico al pubblico dei videogiocatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
|
Non me ne intendo tantissimo, ma è normale che un 22" arrivi al max a 1680x1050? Io ho preso in una fiera un IBM ThinkVision L200P che è un 20.1" è vero che è un 25ms, ma arriva a 1600x1200 (l'ho pagato una stupidaggine) con DVI-D a 75Hz e per giocare è ottimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
Quote:
-----> 50 TRATTATIVE...TUTTE POSITIVE!!! <----- Corsair Carbide Air 540--Enermax Revolution 1050W--Asus P9X79 Deluxe--i7 4930K--48Gb Mushkin Red--EVGA GTX980 Hydro--X-Fi Titanium Champion Series--Samsung 840Pro RAID--Seagate 3T--Full liquid cooled--Asus MX25AQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
un lcd per giocare e' un po' come la cassetta a nastro per ascoltare la musica ad alta qualita'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ok, ma giocare con un 22" CRT è come voler fare surf con un TIR.
La comodità di un monitor sottile, che pesa poco e consuma pressochè nulla... Per i giochi poi... Per la grafica e per i film posso darti ragione, ma quando giochi non stai a guardare la resa del monitor. Rod |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
A parte che gli odierni LCD sopra un certo livello permettono benissimo di giocare, non ho capito la storia del secondo monitor ottimizzato per i simulatori di guida O_o ?!?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Un modo come un altro per farci spendere i nostri soldi...che mai gli daremo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e con differenze di prezzo notevoli però!
E' inutile aprire discussioni vecchie e stravecchie, probabilmente l'unica pecca dei CRT è l'ingombro, e se vogliamo i consumi..sulla qualità d'immagine non credo sia il caso di fare polemiche inutili! Ultima modifica di Fox+ : 06-12-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io possiedo un CRT, ma comunque gli LCD non dovrebbero essere meglio? Prendiamo ad esempio l'HP 22" con effetto glare, il contrasto, la brillantezza e il dettaglio (con l'effetto tipo "sharp") mi sembrano molto ma molto meglio, o no? Oltre allo spazio veramente ridotto rispetto a un CRT, consumano pure molto meno, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se si tratta di giocare un single player... o meglio, finche' si resta a livello "fun" allora ben venga lcd, coi suoi spazi ridotti e bassi consumi.
Ma se si esce dalla sfera del fun per entrare in quelle delle competizioni internazionali, gioco online e quant'altro allora l' lcd succhia. Ci sono siti che han fatto prove collegando contemporaneamente lcd di ultima generazione con anche vecchi crt e han documentato con foto il ritardo di risposta in fps dell'lcd rispetto al crt. non di effetto scia o ms di pixel on/off ma proprio il tempo che impiega l'immagine ad essere elaborata e visualizzata su schermo a cristalli liquidi. Pochi frame certo ma ad alti livelli voglion dire molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
mah.. il monitor "per giocare" già non è che si sensatissimo.. adesso mi dicono che fanno il monitor per gli FPS e quello per i giochi di guida.. ma per favore..
Gli lcd comuni da 8ms vanno benissimo per giocare senza spendere una follia.. l'unico neo è che l'immagine è bella solo alla loro risoluzione nativa che spesso è alta.. Io gioco con un CRT 19" a 1024x768 e mi ci trovo benissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Io possideo un Benq da 24" 1920/1200 e con i giochi è spettacolare.
Con i film è un indecenza ma per fortuna me li guardo sul mio bel crt. Niente di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
bhe lasciatemi dire.. non è solo la differenza di peso nei crt...
un crt ha un CANNONE FOTONICO che ti spara sulla "MUSA"... se permetti, per quanto poco, sono sempre MOLTO + deleterriii dei LCD! solo per questo vale l'acquisto di un lcd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.