|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[MILANO]VENDO NOKIA N80+ANTENNA GPS+MINISD 1GB
vendo nokia n80 (meno di un anno di vita) colore grigio,ottimo stato (ancora presente la pellicola che riveste lo schermo) e perfettamente funzionante.
tutti i manuali e cavetteria (auricolari,caricabatteria,cavo usb,adattatore audio). 2 mini sd:1 GB e 128 mb. Antenna GPS 20 canali con tecnologia sirf star III modello Hamlet completo di scatola,cd,caricabatteria da auto. Tutto a 250 euro. Consegna a mano a Milano o Hinterland (preferisco farvi vedere il tel di persona così gli date un' occhiata, ve lo faccio provare e se volete lo comprate). Please no perditempo. Per qualsiasi domanda non esitate, sono a vostra disposizione! Grazie a tutti. Ciao Ciao Ultima modifica di pilery : 31-10-2007 alle 10:05. Motivo: aggiunta foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
spedisci???senza antenna a quanto lo vendi???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
senza antenna posso fare 200 euro..ma ti ripeto vorrei consegnare a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quanto la sola antenna gps?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
l'antenna gps posso fartela a 45 euro non trattabili.Purtroppo ho buttato lo scontrino..L ho comprata 6 mesi fa e l'avevo pagata 100 euro.L ho usata solo una decina di volte.Perfettamente funzionante.Fammi sapere.ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
sarei interessato solo al cell 200 spedito in sicilia..fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: L'isola che non c'è (PA)
|
compresa la mini da 1gb si intende
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.