|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lanciano
|
Domanda su alice 20 mega
ragazzi, volevo chiedervi, siccome ho richiesto il passaggio dalla 2 mega alla 7 mega presso il 187, ora se richiedo il passaggio alla 20 mega tramite internet succede qualcosa????? è più rapida l'attivazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
Devi vedere se sei coperto da adsl2+.
Poi chiami al 187 e chiedi il passaggio ![]() alla 4 mega e subito dopo 20 mega in 2 giorni pensa che dalla 4 alla 20 in meno di 2 ore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma richiederlo on line è più veloce????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti sbagli quando richiedi online tutte le richieste online vengono trasferite all'operatore (187) che avvia le pratiche manualmente è solo un passaggio più che rischi di far perdere la pratica e capita molto spesso io consiglio di fare così..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
capisco io sono a lanciano, mi sembra che già c'è l'adsl 20 mega perchè ho fatto la verifica dal mio numero di telefono, la mia domanda è questa, siccome ho in corso l'attivazione della 7 mega richiesta fatta il 4/11, ma neanche l'ombra si è vista, mica avrò problemi nel senso avrò attivi due profili in futuro alice 20 mega e alice 7 mega????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora per prima hai richiesto online il passaggio?
Se si ti consiglio di chiamare il 187 e farlo fare da loro. Poi quando il profilo 7 mega risulterà evaso vedi se ti basta come adsl (perchè con la 20 potresti avere problemi legati alla distanza dalla centrale o da doppino degradato se ci posti i tuoi valori di linea forse è meglio) e infine chiami per richiedere un profilo 20 mega ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no la 7 mega l'ho richiesta al 187 tramite operatore, ecco quindi mi consigli di non attivarla la 20 mega insieme alla 7 mega potrei avere dei problemi?' i miei valori sono questi
Downstream Upstream Attenuazione linea 33.0 db 21.0 db Margine rumore 32.7 db 30.0 db |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
raga nessuno sà aiutarmi????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Ciao
Una tratta doppinica di 2390metri (tale quella ricavata dall'attenuation) comporta un valore limite/ideale NOM su ADSL2/2+ (cioe' di stima nominale dell'attainable rate senza considerare SNR) pari a 13104 kbit/s. Per cui prima magari prova la 7 mega,poi se non ti basta chiedi la 20. Saluti Ultima modifica di Jonny1600 : 20-11-2007 alle 18:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.