|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
[23 Ottobre] Serj Tankian - "Elect The Dead"
L'album si intitolerà "Elect The Dead" e uscirà il 23 Ottobre per la Serjical Strike/Reprise (la Serjcal Strike è l'etichetta di proprietà dello stesso Tankian).
01 - "Empty Walls" 02 - "The Unthinking Majority" 03 - "Money" 04 - "Feed Us" 05 - "Saving Us" 06 - "Sky Is Over" 07 - "Baby" 08 - "Honking Antelope" 09 - "Lie Lie Lie" 10 - "Praise The Lord And Pass The Ammunition" 11 - "Beethoven''s ****" 12 - "Elect The Dead" per ora sono state divulgate solo 3 canzoni, Empty walls (bellissima) The Unthinking Majority e Saving Us Qui le potete sentire http://www.youtube.com/watch?v=BZSKvSz1roQ http://www.youtube.com/watch?v=SEV_1xD8msk http://www.lastfm.pl/music/Serj+Tankian/_/Saving+Us questo lavoro di Serj mi incuriosisce sempre più, che dite? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
che gnuranza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Sicuramente lo ascolterò.
Molto interessante Empty Walls. Ever4ever
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
sembra roba buona :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Novi Ligure (AL)
|
ricorda molto i primi cd dei system, appena uscirà l'album vedrò se ha fatto bene ad intraprendere la carriera da solista o se è la solita minestra riscaldata
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma i System si sono sciolti?
E' vero che, a causa dell'abuso dovuto al tipo di canzoni che fa, la voce del cantante se ne sta un pò andando?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ascoltato per bene oggi.
mi piace, molto. ricorda molto l'album d'esordio dei system |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Ascoltato per benino... piace abbastanza anche a me!
![]() Le prime tracce sono ottime, poi il ritmo scema un po' ma direi che questo è un ottimo debutto da solista! Però non va ascoltato con in mente i SOAD! Si potrebbe rimanerne un pelo delusi (per via delle sperimentazioni e commistioni varie cui Serj ci ha abituato)... Ever4ever
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ascoltato poco fa Empty walls.. e mi piace un sacco
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Wow, bellissima... Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.