|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrolibero (CS)
|
Problemi con need for speed carbon
Salve a tutti..
qualke settimana fa ho installato need for speed carbon sul mio pc (p4 3.0 ghz, 1gb ram, ati radeon 9250se 256mb).. Faccio partire il gioco e impostando i parametri quasi al massimo il gioco non da grandi problemi, qualke rallentamento nelle scene più cruente ma il tutto è passabile senza blokki vari.. Siccome avevo da tempo sugli scaffali una ati radeon 9800pro 128mb in disuso causa poca potenza dell'alimentatore, decido di fare il passo e montare skeda più alimentatore.... Detto fatto! ![]() Avvio il pc, faccio partire il gioco, e via con la prima gara... Dopo qualke curva il pc va in crash!! ![]() ![]() Vabbè... sarà stato un caso! ![]() riavvio il pc; stessa procedura, parte la gara... e ancora errore ![]() addirittura qui lo skermo diventa tutto blu, ancora audio aggrippato e nessuna possibilità di tornare a windows!!! La tiritera va avanti così per un pò, con skermo ke si blocca su un'immagine o ke diventa blu.. ho provato anke ad impostare i dettagli al minimo ma niente.. sempre lo stesso errore! ![]() Ho installato anke game xp, si dice ke dovrebbe indirizzare il sistema ad un uso più "ludico" ma niente, dopo qualke curva nel gioco è di nuovo crash! Com'è sta storia?? Con la 9250, con driver vekki, apparte qualke rallentamento nelle scene animate il gioco andava a palla.. e ora con la 9800pro con driver aggiornati a qlk mese fa, mi sbrocca prima di partire?? aiutatemi voi!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.