|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Aiuto MSI 845 Max2 e memoria a metà!!!
Ciao a tutti.
Volevo dare un pochino di ossigeno alla mia vecchia MB MSI 845 Max2 http://global.msi.com.tw/index.php?f...7&maincat_no=1 e ho acquistato su Eb@y due banchi di memoria (1GB PC 2100 DDR 266Mhz 184PIN ) da 1 Gb ognuno. Ho seguito le specifiche del manuale pr la compatibilità e per l'installazione ma purtroppo il sistema "vede" solo 1 Gb di memoria praticamente ogni banco di memoria da IGB viene visto come 512 MB!!! Ho installato i banchi come diceva il manuale e cioè in uno specifico ordine essendo i banchi double side li ho messi sui primi due slot (ma ho anche provato altre combinazioni) ma il risultato rimane lo stesso.Mi potete aiutare a capire?Questo sotto è il link delle memorie che ho comprato: http://cgi.ebay.it/1GB-PC-2100-DDR-2...QQcmdZViewItem Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Probabilmente i banchi double side che sono high density non vengono riconosciuti correttamente dalla tua schedamadre e,purtroppo,non c'è nulla da fare.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao. Ma il problema è il Double Side oppure l'HIgh density?
Nel manuale della scheda i double side parrebbero supportati.Scusami ama sono un pochino a digiuno.Potresti per favore dirmi che tipo di memoria dovrei acquistare x tirare su un pochino le prestazioni? Vorrei metter su un paio di GB (sul manuale sembra che la MOBo arrivi fini a 3 GB di mem).Ancora grazie x la tua pazienza. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.

Ho installato i banchi come diceva il manuale e cioè in uno specifico ordine essendo i banchi double side li ho messi sui primi due slot (ma ho anche provato altre combinazioni) ma il risultato rimane lo stesso.Mi potete aiutare a capire?