|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Trieste]vendo scheda video asus n6600 agp8x
Come da oggetto vendo scheda video asus n6600 256mb tv out dvi agp8x..con ancora un anno di garanzia.La scheda è perfettamente funzionante,mai overkl.compreso scatola originale cd e scontrino per garanzia asus
Il prezzo se non ho sbagliato le ricerche lo valuto 45€ comprensivo di spedizione con pacco celere 3(9,10€).. Preferisco consegna a mano,ma dubito che ci siano utenti della mia zona (trieste) Pagamento con ricarica postepay o bonifico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
coda per un amico con pagamento post prova visto i pochi mex...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
E' una 6600GT?Con DDR3?Intanto coda.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no..è una semplice 6600
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
più di dire che è funzionante e ha ancora un anno di garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' una cosa ben diversa... Hai pochi mex nn vedo foto dell'oggetto e nessuno screen quindi... ![]() E poi ho tante vendite e molti post sono un senior mai sospeso e quant'altro..sono molto affidabile...se la scheda va nn sparisco senza pagarti... Ma se io ti pago ki lo sa???hai solo 12 mex e nn abbiamo precedenti vendite di garanzia...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e si lo so,sono iscritto da pochi giorni infatti..bisogna pur iniziare..fornendo nome cognome città n.tel penso che sia già una garanzia..cmq ho già fatto una vendita,devo soltanto spedire il componente.
e secondo te una persona sparisce per 45€??..non è il mio caso,sto semplicemente vendendo il mio attuale pc perchè sto migliorando i componenti..mandami la mail se vuoi foto così te le mando se entro la serata non ci sono altri utenti interessati,ci mettiamo in contatto Ultima modifica di cdrewritable : 29-11-2007 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il mio amico si è indirizzato su altro tipo di scheda..lascio..
buona vendita...ciaooo
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Lascio.Ciao!
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.