|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
consiglio per scheda madre epox
Ciao a tutti vi chiedo un consiglio ho la seguente scheda madre:
EP-9NPA+ULTRA che ha queste caratteristiche: Socket Type: Socket 939 Chipset: NVIDIA nForce4 Ultra Processor: AMD Athlon-64 and Athlon-64 FX Memory: 4 x DDR SDRAM PC2700/PC3200 Dual Channel, 4GB max. AGP/VGA Slot: PCI-E x16 (no AGP) PCI Slot: 3x PCI, 3x PCI-E x1 IDE: 2 x E/IDE Ultra DMA/133, 4 drives max. SATA: 4 (SATA II, RAID 0, 1 Supported) USB: 10 USB 2.0 Ports (onboard and header) Firewire: VIA VT6307 IEEE1394 Firewire interface Network: 1 GbE LAN with Firewall (NV Active Armor) Audio: Realtek ALC850 selectable 2 or 8-CH audio CODEC with SPDIF SPDIF: Yes BIOS: Award/Phoenix BIOS v6.0 attualmente ho 2 stecche di ram brand ddr dual channel da 512 l'uno a 200 mhz. quali sono le ram più potenti che posso montare?quale la marca migliore? Le DDR 2 montano su? Vi ringrazio in anticipo e scusate la mia ignoranza in materia... sono un novizio! Ah dimenticavo ho un processore AMD 64 3200+! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
Quote:
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ancora aiuto
per DDR prestazionali cosa intendi, omeglio cosa miconsigli????
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
beh a suo tempo c'erano le Crucial Ballistix tracer PC4000, Gskill HZ PC4000 ke erano le migliori, ma penso ti convenga vedere tra gli usati cosa c'è...anche se reputo ormai una spesa piuttosto inutile visto ke passando ad un sistema nuovo si possono avere con una spesa piccola ottime scelte!
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.