|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
come creo una associazione fissa tra volume I: e disco rimovibile?
Ho navigato un po' tra i post ma non ho trovato la risposta, che magari potra' essere banale.
Ho un paio di dischi rimovibili e una chiavetta usb collego e scollego dal pc all'occorrenza. Io vorrei che un dato HD rimovibile ogni volta che lo collego abbia sempre lo stesso collegamento al volume I: in modo che i link e gli shortcut creati rimangano sempre validi Per un po' senza fare nulla il mio Maxtor se acceso (ha un interruttore) veniva scoperto e associato a I: e lo Iomega se collegato era il disco J: Da qualche tempo Maxtor e' diventato J: e non va bene Magari conn un po' di fortuna tutto torna come prima, ma non va bene, uio vorrei creare una associazione fissa Qualcuno sa come fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Hai provato a cambiare lettera alle unità in "Gestione disco"? Vai in "Pannello di controllo" => "Strumenti di amministrazione" => "Gestione computer"
Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Sono in ufficio e non posso provare, ma ho visto come dovrei operare; non appena torno a casa faccio un tentativo Grazie per ora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
C'è modo di creare questa associazione "una volta per tutte" ? (senza cioè dover ogni volta andare in gestione disco, cosa che già faccio con una certa scocciatura
![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non saprei dirvi purtroppo. Avendo io una sola chiavetta la lettera che viene ad essa assegnata è sempre la stessa e non me ne sono mai preoccupato.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.