|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
T W I L I G H T
Volgarmente detto DAMMERUNG da chi entrò trotterellando nel Waaalallah (imprecazione araba blasfema)
1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() Graditi consigli, commenti ed eventuali aggiunte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Sulla 1 ci sei andato pesante eh!!!!!!!!!!!
la 2 è gradevole ma potevi addrizzare la torre la 3 ce l'ho pure io la 4 ...... uhmmmmmmmmmmmmmm (non è più l'Aarn di una volta)
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Che dire quattro foto perfette. La 4 stupenda, le altre bellissime.
Complimenti. Pris. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
ho come un deja vù...
2, 1, 4 e 3 nell'ordine, la 3a la vedo poco contrastata e forse con una dominante azzurra, luce non facile! anche la 1a forse lievemente poco contrastata, (lcd glossy) ciao, Ste
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle aarn
la 4 è una prospettiva centrale splendida bravo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ammazza aò
solo io voce fuori dal coro
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
La torre della 2 è proprio così, è nominata la Garisenda della riviera e gli autoctoni si vantano del continuo (...inesistente) aumento dell'inclinazione annua. Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
2 1 3 sci sci
la 3 mi fa pensare che li abbia trascritti tu i comandamenti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
'Orca, non solo la moto è veloce, ma anche mouse e tastiera.......
Quindi in sequenza: 1,4,2,3. E questa volta non concordo lo Ste per quanto riguarda i contrasti, mi sembrano giusti! Ma nella 2 il rumore dove lo hai nascosto, in tasca??? Vuoi la guerra?? E guerra sia: 5 ![]() 6 ![]() 7 ![]() 8 ![]() E per il colpo di grazia, introduco anche un paio di interne! 9 ![]() 10 ![]() Il puffo agli estrogeni si è dimenticato di dire che il luoghi ritratti sono quelli della fortezza medioevale di San Leo. Aarn, balestra o spadone???
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Lasciami andare a casa e vedrai...
Molto belle! La luce dalla nuvola...non so quale sia meglio se la tua più stretta o la mia più larga... Egregia la torre illuminata, forse stortarella (a me è venuta tremula...vorrei vedere quelle del pinguino!) e l'armatura, bella la 5. (Ma sei sicuro che ti serva qualcosa di meglio del ciofegone? Io me lo terrei, il tuo mi sembra fortunato, e mi prenderei direttamente il 10-20). PS Ottime le castagne! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Serata a San Leo spettacolare, immortalata in maniera egregia con bellissime inquadrature come nella 2 e 4, meravigliosa poi la 3 quella con i raggi di luce che sbucano dalle nuvole, questo gioco di luci mi ha sempre attirato.
Bellissime queste colline romagnole, vestite a sera con la luce del tramonto sono emozionanti, bel reportage.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
nell'ordine, dico anch'io 2-1-4-3, molto d'effetto le luci
di quelle di radeon 8-7-5-9-10 complimenti ad entrambi
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Confermo che i colori erano proprio quelli, bellissime quelle di entrambi, le mie preferite sono 1, 4, 5, 7, 8 e 9...
Non so dire quale preferisco, bellissimi i cieli e bellissimo S.Leo, quello che ho preferito tra S. Marino e Gradara (che quella che mi è piaciuta meno)... Un dubbio mi attanaglia, Aarn la prima l'hai fatta da S. Leo, o dal retro dell'agriturismo la prima sera?
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!!Ultima modifica di Peppa : 06-11-2007 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
Se dev'essere una sfida ci vogliono i giudici.....
Su Gradara direi un pareggio fra il pupazzo blu e Rad. Ma su queste io incorono Rad per i punti di ripresa, i colori, i panorami... Fra le equivalenti 3 e 7 io preferisco la 7 con la luce che proviene di lato. La 10 mi sembra fuori fuoco. Scusa Aarn ma i tuoi panorami mi sembrano un po' banali. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Uè, che sfida e sfida?
Io ho postato foto come da titolo (la prossima volta in italiano così non sbagliate) e cioè "Crepuscolo", o tramonto! Non c'è scritto Gradara. Se avessi voluto mettere San Leo avrei messo quelle di San Leo! x Peppa: ...da dietro l'agriturismo! Ultima modifica di AarnMunro : 06-11-2007 alle 10:56. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Quote:
Bellissima la 2 (fatta dalla Rocca, immagino). Molto bella anche la 4, che denota una sindrome ossessiva-compulsiva nei confronti delle linee di fuga negli angoli del fotogramma! Fra la 3 e la 7 non saprei scegliere: forse la 7 per l'asimmetria ed il contrasto. Splendida la 8, mentre gli interni non mi commuovono. Per puro caso ho anch'io qualche scatto crepuscolare analogo, quindi contribuisco. Ditemi un po' che ne pensate. 11 ![]() 12 ![]() 13 ![]() 14 ![]() 15 ![]() |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La 12 è spettacolare per gli strati di aria attraversati e la 15 dà un notevole colpo d'occhio!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
PS - oggi niente giochi di parole, mi manca l'ispirazione, quindi ci penso io a
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
A guardare gli EXIF si vede che 3, 7 e 12 sono state fatte praticamente nello stesso momento! Solo che io ero diversi chilometri indietro (si sa come guidano questi venexiani...)
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.

Macchinetta non più malata!!