|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pesaro
|
Penna USB comportamento strano
Ciao a tutti ho una penna usb da 4 gb che mi sta facendo dannare!!!
Ora vi spiego....quando inserisco la penna in qualsiasi computer mi dice periferica non riconosciuta......la cosa che mi fa incavolare è che soltanto in un pc (quello dell'ufficio) che monta windows 2000 la vede benissimo...in qualsiasi altro pc anche con windows 2000 non la vede.....sapete il perchè? Grazie!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' un problema davvero strano. Qualche informazione in più (es. marca e modello della chiavetta) potrebbe essere utile.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Bisognerebbe sapere se i PC provati sono "datati", perchè la pen-drive essendo da 4GB sarà sicuramente nuova tecnologicamente.
Questo su PC relativamente recenti non è un problema, ma sui più anzianotti può creare difficoltà. Ovviamente la prima cosa è la versione (1.1/2.0) delle porte USB, e vedere se la pen-drive è compatibile 1.1 oppure è soltanto 2.0 e di conseguenza non funzionare sulle porte 1.1 o addirittura 1.0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pesaro
|
Ciao e grazie per le risposte...
Allora la penna è una adata (www.adata.com) Le ho provate tutte le porte sia 1.0 sia 1.1 sia 2, niente da fare ho provato tutti i sistemi operativi vista xp mac linux....niente mah!!! Oggi comunque neanche nel computer dell'ufficio la vedeva....boh!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Bè allora ti conviene darla indietro subito....
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Forse la penna è a(n)data ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ma LOL
![]() Comunque visto il comportamento erratico ti consiglio di farti sostituire la penna, come dice Framol. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.