|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
[TV] - Notebook Acer Aspire 3613 WLMi
Prezzo aggiornato e inserita foto del problema!!!
Vendo Acer Aspire 3613 WLMi, acquistato a febbraio 06, completo di scatola, manuale e quant'altro fosse nella confezione originale (compreso il DVD di ripristino del sistema operativo Microsoft Windows XP Home). Ha una memoria ram da 1 GB DDR2 533 MHZ (al posto degli originali 256 MB) espandibile fino a 2 GB, incorpora un hard disk da 60 GB ed un masterizzatore DVD Double Layer compatibile con i supporti CD-R/RW, DVD±R/RW e DVD+R DL da 8.5 GB. Sezione grafica composta dalla scheda video integrata con 128 MB di memoria e dal display WXGA CrystalBrite con risoluzione 1280X800 da 15,4 pollici. Integrati un modem PSTN 56K, un'interfaccia Ethernet 10/100 Mbps e un interfaccia wireless 802.11g certificata WI-FI. Presenti 4 porte USB 2.0. Il display è perfetto (no bad pixel) e la batteria è stata usata una volta ogni 2 mesi circa solo per mantenerla in funzione (infatti il notebook non è mai uscito da casa). COMPATIBILE 100% LINUX (Versione provata: Ubuntu). Ho necessità di venderlo perchè nonostante, come già detto, non sia mai stato trasportato (nè è mai caduto), si è creata una crepa nella plastica esterna dietro lo schermo e tra poco avrò la necessità di dover trasportare il pc quotidianamente. Non appena possibile inserirò le relative foto. E' gradita la vendita a mano così che il compratore possa verificare di persona lo stato del nb (ottima se non fosse per il difetto della scocca di cui ho scritto). ----> PREZZO 250 EURO <---- Notebook nuovamente in vendita perchè electromania non da segni di vita (su questo thread) Ho aggiunto una foto sperando che renda meglio l'idea.. Ultima modifica di polostation : 16-11-2007 alle 07:29. Motivo: Foto del difetto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Permuti con .... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1566343 ???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie dell'offerta ma devo passare a un altro portatile perchè tra non molto avrò la necessità di usare il pc in luoghi diversi ogni giorno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prezzo ritoccato e inserito foto... nessuno?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
scusa la domanda........ma la causa della crepa??
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
in coda
inviato pvt
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
interessato...che processore monta??hd da quanto??la crepa s ingradisce di tanto in tanto o è ferma??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
L'hd è da 60 gb e il processore Celeron M 370 (1.5 Ghz/1 M).
Ho lo scontrino è quant'altro mi ha dato MediaW il 15/02/2006 (giorno dell'acquisto). Naturalmente tutti gli imballi originali e il dvd di ripristino creato appena acceso. Non ho provato a chiedere alla Acer perchè secondo me è un problema non coperto da garanzia (potrebbero facilmente contestarmi che è caduto anche se non ci sono strisci e ammaccature (ripeto, nb praticamente mai mosso dalla scrivania)). Per quanto riguarda la crepa penso che per farmarla si dovrebbero un po allentare le viti che regolano il gioco della chiusura dello schermo. Da quando mi sono accorto non l'ho più aperto/chiuso, quindi è stabile come nella foto. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
edit mi ritiro
Ultima modifica di giacomo_uncino : 20-10-2007 alle 04:40. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Potrei essere interessato con un..........grosso ritocco al prezzo!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
facciamo 250 + s.s.?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.