|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
kit macchina fotografica +stampante
ciao vi chiedo 1 consiglio... devo prendere 1 macchina fotografica digitale... ho visto ke ci son parecchie offerte in giro,,, ero tentato dalla macchina +stampante( di queele piccole in genere x la stampa 10x15 xke' di quelle grosse ce' l'ho gia' e dato ke in genere le 10x15 van x la maggiore scelgo quella))!! sarebbe la mia prima quindi son 1 po' ignorantello in materia..x il discorso dei pixel ho letto qua e la' e ho capito,,, ma chiedo:
1 le macchine si possono adattare a qualsiasi stampante?es 1 samsung e stampante kodak?? 2 vorrei 1 stampante piccola (se la consigliate)con le cartucce ke nn costino 1 occhio della testa,,, e magari con la possibilita' di prender le ricariche!! 3avete consigli x illuminarmi su questa nuova strada??grazie ci son parecchie kodek in offerta..il kit intendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
almeno i consigli delle caratteristiche su come prender 1 stampante??quelle dei kit intendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
vuoi il mio personale e opinabile consiglio?
le foto falle stampare da un service (internet o anche all'ipermercato). costa meno e avrai risultati migliori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie..ma le stampanti piccole x intenderci quelle x la stampa di fito 10x15 sob economiche le ricariche?meglio si trovan ricariche nn originali?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se non vuoi spendere molto puoi decidere per una canon selphy con una canon a 550, si trovano anche già abbinate (da verificare la convenienza). Il prezzo delle cartucce+carta non è bassissimo, dovrebbe essere più conveniente la stampa in laboratorio. Le selphy sono utilizzabili da pc con qualsiasi macchina fotografica, per la stampa diretta credo dipenda dal tipo di fotocamera.
Se hai trovato degli abbinamenti facci sapere con quali prodotti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Delle stampantine 10x15, la maggior parte sono a sublimazione, qualcuna è a getto d'inchiostro.
Per le prime i kit in vendita sono comprensivi sia di carta che di cartucce, quindi è semplice fare il conto di quanto ti verrà a costare ogni singola foto (ad esempio per la selphy consigliata ho trovato il kit da 108 foto a meno di 30Euro, cioè circa 27 centesimi a foto).
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Marche
|
al mediaworld da me fanno un offerta della sony+stampante a 299€..nn so se può interessare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.