|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
problemi per controllo PC a distanza
Ciao ragazzi,
ho un problema con il software VNC Ultra. Io uso questo software già da diverso tempo e non ho mai avuto problemi ma da quando sono passato a Fastweb riesco a utilizzarlo solo come viewer. Praticamente se devo controllare un'altro PC dal mio che è connesso con Fastweb riesco tranquillamente ma se devo controllare il mio PC da un'altro PC non riesco ad accedere. Credo sia un problema di indirizzo IP. c'è qualcuno che può darmi una mano? grazie, Fabio
Cooler Master Elite 330 - LC Power LC6600 v2.2 - Asus P5k - Intel core2duo E7500 2,93Ghz - Zalman CNPS9500A LED - 2Gb Kingston ddr2 800Mhz(1024x2) - Sapphire Radeon X1300XT 256Mb - (2 Hd Seagate Barracuda 160Gb sata2 in raid 0) Samsung 500gb sata2 - 2nd Hd kit remov. Maxtor 40Gb ide |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
fastweb è nattato
dall'esterno non puoi entrare devi cambiare programma: usa hamachi
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
In realtà deve usare un software VNC (come UltraVNC), abbinato a Hamachi (che serve solo a creare la VPN)
Oppure puoi usare anche LogMeIn Free o CSpace Ci sono anche altri modi comunque |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ma non c'era il thread ufficiale per i controlli a distanza dei pc???
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
provo a scaricare questo Hamachi e vi faccio sapere
Cooler Master Elite 330 - LC Power LC6600 v2.2 - Asus P5k - Intel core2duo E7500 2,93Ghz - Zalman CNPS9500A LED - 2Gb Kingston ddr2 800Mhz(1024x2) - Sapphire Radeon X1300XT 256Mb - (2 Hd Seagate Barracuda 160Gb sata2 in raid 0) Samsung 500gb sata2 - 2nd Hd kit remov. Maxtor 40Gb ide |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
dovrebbe andare, visto che fa una lan virtuale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.