|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Dove assemblarsi un pc online???
Sto per pensionare il mio Fujitsu Siemens dopo 3 anni di onorato servizio.
Vorrei passare ad un notebook serio, robusto e portatile nel vero senso della parola. Quindi sostanzialmente schermo max 14". Come utilizzo non faccio nulla di estremo, ma mi piace avere una macchina che possa fare anche cose estreme. Unico requisito, mi piacerebbe avere 4gb di ram perchè odio quando il pc si incanta tenendo aperti tr programmi. Limiti di prezzo? Vorrei chiudere entro i 1500 circa. Mi piacerebbe in particolare configurarmi il pc online. Dove posso farlo con serietà e sicurezza??? Elenco le ditte che ho trovato sinora. 1)IBM (ora LENOVO) 2)DELL 3)SANTECH 4)ZEPTO In particolare riguardo i primi due, perchè sul sito in italiano non posso configurare a piacere ma devo scegliere tra pacchetti predefiniti? Se vado sul sito inglese poi consegnano anche in Italia? Su Santech e Zepto, come siamo messi a livello di qualità, sicurezza e serietà??? Ci sono altre ditte che offrono un servizio similare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Ti consiglio Dell e riassumo il motivo in una sola parola: qualità. Io ho acquistato 3 notebook, tutti e tre della Dell. Uno dal sito svizzero (efficientissimi), gli altri due da quello italiano. Che dire? Ottimi prodotti, hai molta scelta x le configurazioni e soprattutto sono sistemi testati. Il servizio post vendita è molto buono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.